Biglietti Traghetti Sardegna - Sardegna Traghetti

Biglietti Traghetti Sardegna


Traghetti da e per la Sardegna - prenotazioni

Biglietti Traghetti Sardegna: prenota il tuo biglietto per un traghetto da e per la Sardegna: confronta le tariffe più economiche e le migliori offerte disponibili sul mercato.

Biglietti traghetti Sardegna - prenotazioneI biglietti dei traghetti da e per la Sardegna sono abbastanza allineati e se volete risparmiare sul costo del biglietto della nave / traghetto potete cercare promozioni, sconti e tariffe low cost utilizzando il nostro sistema di comparazione prezzi. Il nostro sito di prenotazione online di biglietti per navi da e per la Sardegna confronta i prezzi di tutte le compagnie marittime che operano la traversata per/dalla Sardegna.
E’ bene tenere presente le seguenti considerazioni:

- le promozioni sono a posti limitati e fino ad esaurimento posti

- le offerte promozionali possono essere in qualsiasi momento variate (ad esempio lo sconto sull’auto, camper o per figli ecc…)

- alcune promozioni sono fruibili solo in brevi periodi di tempo.

Per essere più competitive le compagnie di navigazione propongono offerte vantaggiose sui loro biglietti fruibili in determinati periodi, o a seconda del numero di viaggiatori, autoveicoli, camper onboard, riduzione bambini, tariffe residenti.

Per quanto riguarda gli sconti e promozioni generalmente proposti sui biglietti da e per la Sardegna, potrete risparmiare maggiormente in questi casi:

  • Biglietti traghetti Sardegna > Moby Lines con la tariffa auto 1 euro.
  • Biglietti traghetti Sardegna > Sardinia Ferries in caso di tariffe speciali del tipo Jackpot, costo dell’auto a partire da 1 euro. 
  • Biglietti traghetti Sardegna > con Grandi Navi Veloci potreste acquistare biglietti con sconto “prenota prima”. 


Altri esempi di biglietti navi Sardegna scontati che potreste trovare

  • Biglietti scontati Sardegna > prezzi Famiglia o gruppi, come la Tariffa Superfamily & Friends (2 persone gratis in cabina quadrupla) di Grimaldi Lines
  • Biglietti scontati Sardegna > prezzi scontati prenotando con largo anticipo, come la Tariffa Advanced Booking (15% di sconto per prenotazioni prima del 1/06) di Grimaldi Lines 
  • Biglietti scontati Sardegna > prezzi scontati legati alla traversata in moto 
  • Biglietti scontati Sardegna > sconti per camping onboard (traversata con pernottamento sul vostro camper o roulotte)
  • Biglietti scontati Sardegna > riduzione per bambini.


Come orientarsi per trovare le migliori tariffe low cost sui biglietti traghetti per la Sardegna?

Per risparmiare sul proprio viaggio in Sardegna è consigliabile confrontare precedentemente le tariffe dei biglietti utilizzando il nostro sistema di comparazione dei prezzi dei biglietti. Per chi si appresta a cercare un traghetto da e per la Sardegna è sempre consigliabile prenotare un biglietto con un certo anticipo, almeno tre mesi prima, rispetto alle offerte last minute.

Biglietti traghetti Sardegna

Se state cercando online il miglior prezzo, affidatevi al nostro sistema di comparazione dei prezzi dei biglietti: vi permette di trovare con estrema velocità e facilità le offerte più convenienti disponibili al momento sul mercato. Il nostro punto di forza inoltre è rappresentato dal fatto che, essendo un sistema di prenotazione multi-compagnia, con noi è possibile scegliere i biglietti di andata e ritorno con due compagnie di navigazione differenti in un’unica prenotazione scegliendo in modo molto flessibile la soluzione più conveniente per voi!

I prezzi migliori inoltre sono garantiti dal fatto che provengono in tempo reale direttamente dalle compagnie di traghetti. Inoltre nessuna coda alla biglietteria, nessun costo di spedizione e nessun dispendio di tempo e denaro! Se scegliete l’opzione di invio via email del biglietto (opzione consigliata) riceverete comodamente il biglietto nella vostra casella di posta elettronica.

Acquistando i biglietti on line con il nostro sistema di prenotazione, potrete ottenere le tariffe migliori sul mercato e potrete prenotare i traghetti per la Sardegna con sbarco nei porti di Porto Torres, Golfo Aranci, Olbia, Arbatax e Cagliari e con partenza dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Trapani, Palermo.

Prenotando con noi ora il biglietto per un traghetto per la vostra prossima vacanza in Sardegna potrete scegliere le seguenti compagnie marittime che servono la Sardegna: Moby, Sardinia Ferries, Tirrenia, Grimaldi Lines, Grandi Navi Veloci.


Consigli utili a risparmiare sui biglietti traghetti Sardegna

Per partire verso la Sardegna, seguite questi suggerimenti che vi consentiranno di risparmiare sul vostro biglietto per la Sardegna. Se possibile, evitate le partenze durante i week-end (venerdì, sabato e domenica) e piuttosto preferite orari insoliti (partenze molto presto la mattina o a tarda notte).Le tariffe delle varie compagnie di navigazione variano a seconda del periodo, della destinazione e ad altri fattori: il giorno della partenza incide notevolmente sul costo del traghetto. Partendo durante la settimana si può risparmiare anche oltre il 50% rispetto al prezzo dei traghetti nel weekend; le partenze più costose infatti sono quelle che vanno dal venerdì alla domenica, mentre acquistando un biglietto con partenza in uno dei giorni infra-settimanali otterrete un notevole prezzo low cost con un notevole risparmio.

Le offerte speciali, gli sconti e le tariffe più convenienti vengono di solito applicate per i giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì. Grazie a queste tariffe potrete risparmiare oltre il 20% anche per viaggi durante l'estate.

Non aspettate di prenotare all'ultimo momento...la tariffa "Last Minute" non esiste per i traghetti, anzi, prenotando in ritardo rischiereste di dover pagare di più.