Home » NEWS » Cani gratis con Corsica Sardinia Ferries
prenotazione Traghetto Online

Cani gratis con Corsica Sardinia Ferries

cani traghetti

Prenotando fino al 30 giugno con Corsica Sardinia Ferries, si potrà usufruire della promozione ‘Viaggio con le navi gialle perché mi fido’, offerta che permette di portare gratuitamente il proprio cane a bordo.

La promozione non è retroattiva, è cumulabile con altre offerte in vigore ed è valida su moltissimi viaggi fino al 30 settembre.

Corsica Sardinia Ferries accetta da sempre i cani a bordo, che possono viaggiare con i loro proprietari, accompagnandoli in tutte le aree pubbliche, con la sola limitazione del ristorante à la carte. Su tutte le linee servite dalla compagnia, le navi offrono cabine dedicate ai proprietari di cani: il pavimento è in linoleum e le procedure di pulizia seguono un iter speciale.

I proprietari dei cani devono avere a portata di mano guinzaglio e museruola. Ogni animale, inoltre, deve essere provvisto di un certificato di vaccinazione e di buona salute non superiore a 3 mesi dalla data di rilascio.

Se viaggi con il tuo amico a quattro zampe, prenota subito un biglietto da e per la Sardegna con Corsica e Sardinia Ferries..il tuo cane non paga!