Home » Traghetti Moby

prenotazione traghetti Sardegna

Traghetti Moby


traghetti Sardegna

Traghetti Moby

Moby opera con i collegamenti diurni più veloci da Livorno e Civitavecchia per Olbia. Per il periodo primaverile Moby offre tariffe speciali, a partire da 33.05 euro a persona per la tratta Livorno-Olbia e da 34.63 euro per Civitavecchia-Olbia.

La compagnia di traghetti Moby garantisce servizi e comfort a disposizione dei passeggeri sulle navi: piscina con solarium e bar, show lounge, boutique e ristoranti e servizi di ristorazione. A bordo troverete anche aree attrezzate per i più piccoli.

 

 

 

 

 

I traghetti Moby sono prenotabili per le seguenti rotte e con le seguenti corse e durate:

  • Genova – Olbia / Olbia – Genova > Durata: 11h (diurna); 10h 30min – 11h (notturna). Una/due corse al giorno. Attività: 21 maggio – 11 ottobre
  • Livorno – Olbia / Olbia – Livorno >Durata: 6h 30min – 7h (diurna),  7h 10min – 10h (notturna). Più corse al giorno tutto l’anno.
  • Piombino – Olbia /  Olbia – Piombino > Durata: 5h – 5h 15min (diurna). Più corse la settimana dal 06 giugno – 13 settembre. Camping on board attivo da aprile a settembre
  • Civitavecchia – Olbia / Olbia – Civitavecchia > Durata: 5h – 5h 45 min (diurna), 8h (notturna). Più corse la settimana. Attivita: 30 maggio – 27 settembre
  • Bonifacio – S.Teresa di Gallura / S.Teresa di Gallura – Bonifacio > Durata: 50min. Più corse al giorno. Attività: 2 aprile – 27 settembre

Prenota un traghetto Moby >

 


Su Sardegna-traghetti.info potrai acquistare online i biglietti dei traghetti per la Sardegna della Moby, Tirrenia, Sardinia Ferries, Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines. In pochi semplici e veloci passaggi potrai ricevere via email un biglietto marittimo di andata e ritorno per tutte le rotte da e verso la Sardegna.

Grazie al nostro motore di ricerca potrai istantaneamente confrontare le migliori tariffe di navi per la Sardegna del momento – aggiornate in tempo reale – delle compagnie che effettuano le rotte per tutte le destinazioni della Sardegna. Potrai inoltre accedere ad orari e durate della traversate ed, in pochi semplici passaggi, finalizzare la tua prenotazione acquistando online l’offerta che risponde meglio alle tue esigenze al prezzo più economico.


info@sardegna-traghetti.info

La biglietteria marittima ed il sistema SPOT (Sistema Prenotazione Online Traghetti) sono gestiti da Penta S.r.l. – Piazza Marinai d’Italia, 12 – Portoferraio (LI)
Aut. Prov. LI 113 del 11/12/1995 – Partita Iva 00963600499.