Home » Traghetti Sardegna Offerte

prenotazione traghetti Sardegna

Traghetti Sardegna Offerte


traghetti Sardegna

Traghetti Sardegna Offerte. Per risparmiare sul proprio viaggio in Sardegna, è consigliabile affidarsi alle varie promozioni in corso che si trovano facilmente sul nostro motore di ricerca prezzi e tariffe

La regola generale per chi si appresta a cercare un’offerta per un traghetto per la Sardegna è prenotare con un certo anticipo, almeno tre mesi prima, rispetto alla data di partenza in modo da potersi aggiudicare il prezzo migliore. Qualora non fosse possibile prenotare anticipatamente, allora è fondamentale poter confrontare le tariffe ed offerte in corso di tutte le compagnie di navigazione in modo da poter scegliere il prezzo a voi più vantaggioso per la tratta desiderata ed il periodo scelto. 

Traghetti Sardegna Offerte: come orientarsi

Se cercate su internet la miglior tariffa, affidatevi al nostro sistema di comparazione dei prezzi dei traghetti: vi permette di trovare con estrema facilità le offerte più convenienti disponibili al momento sul mercato.

Inoltre il nostro punto di forza è rappresentato dal fatto che con noi è possibile scegliere andata e ritorno con compagnie di navigazione differenti in un’unica prenotazione scegliendo in modo molto flessibile la soluzione più conveniente per voi! Le offerte migliori inoltre sono garantite dal fatto che provengono in tempo reale direttamente dalle compagnie di traghetti. Inoltre nessuna coda alla biglietteria, nessun costo di spedizione e nessun dispendio di tempo e denaro! Se scegliete l’opzione di invio via email del biglietto (opzione consigliata) riceverete comodamente il biglietto nella vostra casella di posta elettronica.

Traghetti Sardegna offerte: tariffe scontate in corso

Tutte le offerte previste per l’estate 2015 dalle varie compagnie di traghetti.

Traghetti Sardegna Offerte: un’altra idea per risparmiare

Per partire verso la Sardegna, vi suggeriamo inoltre, se possibile, di evitare le partenze durante i week-end (venerdì, sabato e domenica) e cercate di preferire orari insoliti (partenze molto presto la mattina o a tarda notte). Le offerte speciali, gli sconti e le tariffe più convenienti dei traghetti vengono di solito applicate per i giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì. Così facendo potrete risparmiare oltre il 20% anche per viaggi durante l’estate.

 


Su Sardegna-traghetti.info potrai acquistare online i biglietti dei traghetti per la Sardegna della Moby, Tirrenia, Sardinia Ferries, Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines. In pochi semplici e veloci passaggi potrai ricevere via email un biglietto marittimo di andata e ritorno per tutte le rotte da e verso la Sardegna.

Grazie al nostro motore di ricerca potrai istantaneamente confrontare le migliori tariffe di navi per la Sardegna del momento – aggiornate in tempo reale – delle compagnie che effettuano le rotte per tutte le destinazioni della Sardegna. Potrai inoltre accedere ad orari e durate della traversate ed, in pochi semplici passaggi, finalizzare la tua prenotazione acquistando online l’offerta che risponde meglio alle tue esigenze al prezzo più economico.


info@sardegna-traghetti.info

La biglietteria marittima ed il sistema SPOT (Sistema Prenotazione Online Traghetti) sono gestiti da Penta S.r.l. – Piazza Marinai d’Italia, 12 – Portoferraio (LI)
Aut. Prov. LI 113 del 11/12/1995 – Partita Iva 00963600499.