Home » Traghetti Tirrenia

prenotazione traghetti Sardegna

Traghetti Tirrenia


traghetti Sardegna

Traghetti Tirrenia. La Tirrenia è la compagnia di navigazione più attiva nei collegamenti tra l’Italia continentale e la Sardegna.

Partendo da Genova con i traghetti della Tirrenia è possibile raggiungere Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari. I servizi vengono svolti durante tutto l’arco dell’anno, compreso anche il trasporto merci, con l’intensificazione verso la stagione estiva.

Da/per Genova
Genova – Porto Torres
Genova – Olbia
Genova – Arbatax
Genova – Cagliari

Da/per Civitavecchia
Civitavecchia – Olbia
Civitavecchia Arbatax
Civitavecchia Cagliari

Da/per Napoli
Napoli –  Cagliari


Da/per Palermo
Palermo –  Cagliari

PRENOTA UN TRAGHETTO TIRRENIA >

 

 


Su Sardegna-traghetti.info potrai acquistare online i biglietti dei traghetti per la Sardegna della Moby, Tirrenia, Sardinia Ferries, Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines. In pochi semplici e veloci passaggi potrai ricevere via email un biglietto marittimo di andata e ritorno per tutte le rotte da e verso la Sardegna.

Grazie al nostro motore di ricerca potrai istantaneamente confrontare le migliori tariffe di navi per la Sardegna del momento – aggiornate in tempo reale – delle compagnie che effettuano le rotte per tutte le destinazioni della Sardegna. Potrai inoltre accedere ad orari e durate della traversate ed, in pochi semplici passaggi, finalizzare la tua prenotazione acquistando online l’offerta che risponde meglio alle tue esigenze al prezzo più economico.


info@sardegna-traghetti.info

La biglietteria marittima ed il sistema SPOT (Sistema Prenotazione Online Traghetti) sono gestiti da Penta S.r.l. – Piazza Marinai d’Italia, 12 – Portoferraio (LI)
Aut. Prov. LI 113 del 11/12/1995 – Partita Iva 00963600499.