Home » Viaggiare con il cane sulle navi Corsica Ferries

prenotazione traghetti Sardegna

Viaggiare con il cane sulle navi Corsica Ferries


traghetti Sardegna

Viaggiare con il cane sulla nave non è più un problema se viaggiate con le navi Corsica Ferries. A bordo delle navi Corsica-Sardinia Ferries, il vostro cane è un ospite gradito e può accompagnarvi in tutti i locali pubblici, eccetto il Ristorante.

Ecco alcune semplici regole che vi aiuteranno a trascorrere una piacevolissima traversata, in compagnia del vostro fedele amico, che non vi lascerà soli nemmeno in vacanza!

  • Tenere il cane sempre vicino a sé durante tutta la permanenza a bordo della nave.
  • Fate in modo che il vostro cane non si perda sulla nave.
  • A bordo della nave i percorsi per andare nella “Zona Igiene Animali” (solo su alcune navi) sono ben segnalati.
  • Coccolate il vostro cane lungo la traversata.
  • Se il vostro cane è un po’ dispettoso, ricordategli di comportarsi educatamente e se per caso fa i suoi bisogni, dovete ripulirli.
  • Ascoltatelo.
  • Se per caso il vostro cane abbaia, ulula o guaisce significa che non sta bene. Prendetevi un attimo cura di lui. I passeggeri potrebbero sentirsi disturbati e voi potreste essere allontanati dai luoghi pubblici.
  • Portatelo sempre con voi.
  • Non lasciatelo mai da solo in cabina.

Portatelo di tanto in tanto a fare una passeggiata ma ricordatevi queste regole:

  1. Laddove il cane ha accesso, deve stare sempre al guinzaglio e, se è particolarmente nervoso, dovete mettergli la museruola.
  2. Il cane deve essere sempre accompagnato da qualcuno capace di gestire la sua energia e forza.

E se il cane sporca sulla nave?…semplice…PULISCI
Questo vale anche nell’area dedicata ai cani. Bisogna rimuovere ogni suo “ricordino” e smaltirlo negli appositi contenitori. Non fargli fare brutta figura !

 

 


Su Sardegna-traghetti.info potrai acquistare online i biglietti dei traghetti per la Sardegna della Moby, Tirrenia, Sardinia Ferries, Grandi Navi Veloci e Grimaldi Lines. In pochi semplici e veloci passaggi potrai ricevere via email un biglietto marittimo di andata e ritorno per tutte le rotte da e verso la Sardegna.

Grazie al nostro motore di ricerca potrai istantaneamente confrontare le migliori tariffe di navi per la Sardegna del momento – aggiornate in tempo reale – delle compagnie che effettuano le rotte per tutte le destinazioni della Sardegna. Potrai inoltre accedere ad orari e durate della traversate ed, in pochi semplici passaggi, finalizzare la tua prenotazione acquistando online l’offerta che risponde meglio alle tue esigenze al prezzo più economico.


info@sardegna-traghetti.info

La biglietteria marittima ed il sistema SPOT (Sistema Prenotazione Online Traghetti) sono gestiti da Penta S.r.l. – Piazza Marinai d’Italia, 12 – Portoferraio (LI)
Aut. Prov. LI 113 del 11/12/1995 – Partita Iva 00963600499.