Cosa Si Paga Sulla Nave Da Crociera?

Cosa si paga sulla nave MSC?

Bevande miste e cocktail analcolici. Bevande analcoliche e succhi di frutta al bicchiere. Pacchetto Bevande Minori – a partire da € 15 p.p. a notte*

  • Cocktail analcolici.
  • Bibite gassate.
  • Bevande energetiche.
  • Acqua minerale.
  • Acqua aromatizzata.
  • Succhi di frutta.
  • Selezione di bevande al caffè
  • Cioccolata calda.

Cosa fare su MSC Seaside?

MSC Seaside offre un divertimento illimitato per tutti, con un teatro all’avanguardia, sale da bowling e un parco acquatico interattivo supiù livelli con cinque scivoli d’acqua, un percorso avventura e un’area AquaPlay™ progettata per i più piccoli.

Come si paga su una nave da crociera?

Le opzioni di pagamento:

  1. Carta di credito – Visa, Mastercard, American Express – NB: Non sono accettate le carte Prepagate, le carte Ricaricabili, e i circuiti VISA Electron, Postepay, Postamat, Cirrus Maestrot.
  2. Bancomat – ad eccezione delle navi in Asia.

Cosa si fa su una nave da crociera?

12 Cose da Fare in Crociera Durante la Navigazione

  • Rilassarsi nelle Spa.
  • Praticare attività sportive.
  • Dedicarsi allo Shopping.
  • Concedersi una cena o pranzo di lusso ordinando dal menu à la càrte.
  • Lasciarsi affascinare da intrattenimenti super tecnologici.
  • Tentare la fortuna al casinò
You might be interested:  Spesso chiesto: Quanto Costa Una Crociera Per Una Famiglia?

Come si paga su MSC Crociere?

Con carta di credito Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners, JCB, Discover e American Express. Se si sceglie di pagare con carta di credito, il vostro conto verrà chiuso automaticamente al termine della crociera, senza bisogno di recarsi alla Reception – Servizio Clienti.

Cosa è incluso in una crociera MSC?

Nel prezzo della crociera sono inclusi: la sistemazione nella cabina scelta per tutta la durata della crociera, il vitto a bordo(colazione, pranzo e cena nei buffet) ad esclusione delle bevande (a meno di acquisto di un pacchetto dedicato), il servizio di trasporto dei bagagli nei porti di inizio e termine della

Cosa portare in crociera MSC grandiosa?

Ecco cosa portare in crociera ovunque si decida di andare: documenti personali e di viaggio, carta di credito e/o contanti, medicine o dispositivi medici, caricabatterie, costume da bagno, crema solare, occhiali da sole, macchina fotografica, scarpe comode per le escursioni, shorts e magliette, almeno un paio di

Come prenotare escursioni MSC?

MSC vende i biglietti per queste escursioni unicamente per comodità dei passeggeri. Pertanto, acquistando o prenotando escursioni tramite il presente sito internet o a bordo di qualunque nave MSC, l’utente accetta la stipula di un contratto con i gestori e gli operatori dell’ escursione.

Come vestire in crociera Msc?

Per la vita di bordo è consigliato un abbigliamento casual. Inoltre si consiglia di portare sempre con sé un pullover o uno scialle per proteggersi dagli sbalzi di temperatura tra gli ambienti interni della nave, provvisti di aria condizionata, e l’esterno.

Cosa sono le quote di servizio sulle navi?

Le Quote di Servizio sono a tutti gli effetti una mancia, esattamente come quella che si elargiva una volta al personale di cabina o a quello che ci aveva servito al ristorante….

You might be interested:  I lettori chiedono: Quante Valigie Portare In Crociera?

Come si paga una crociera?

Ogni passeggero dispone di un conto di cabina con la sua carta d’imbarco. Questa carta sarà quella che ti permetterà di pagare a bordo e quella che ti verrà richiesta alla cassa per ogni acquisto. Vale a dire che, tutte le spese saranno addebitate alla fine della crociera.

Come funzionano le escursioni in crociera Msc?

Le compagnie di navigazione che offrono le proprie escursioni si occupano del noleggio di navette e/o autobus, andata e ritorno, dalla nave al luogo della visita. I passeggeri avranno quindi la sicurezza di partire e tornare alla nave in tempo, senza correre il rischio di vederla salpare senza di loro.

Quando riprenderanno le crociere Costa?

Costa riprende da maggio 2021, tra nuovi itinerari e cancellazioni. Savona – Costa Crociere rivede la sua programmazione, spostando la ripartenza delle sue navi a maggio 2021.

Come funzionano le crociere Covid?

Tutti gli ospiti devono sottoporsi a un controllo della temperatura senza contatto. Tutti gli ospiti (a partire dai 2 anni di età) effettueranno uno screening COVID -19 (test con tampone antigenico) al terminal crociere prima dell’imbarco, per assicurarsi che siano sani e in forma per viaggiare.

Cosa non si può fare in crociera?

Le 10 cose da non fare su una nave da crociera

  • Le 10 cose da non fare su una nave da crociera.
  • Evitare phon e apparecchi elettrici.
  • Vietato fumare su una nave da crociera.
  • Vietato accendere una candela in cabina.
  • Non lasciare nulla sul terrazzo della cabina.
  • Non lasciare aperta la finestra della cabina.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *