Domanda: Come Pagare Su Costa Crociera?

Come si paga su una crociera?

Potrete quindi pagare in due modi:

  1. carta di credito (sono accettate principalmente i circuiti Visa e Mastercard, non è quasi mai accettata la Visa Electron… quindi se avete una Postpay meglio chiedere più dettagli alla compagnia per evitare spiacevoli inconvenienti…);
  2. contanti.

Quando riprenderanno le crociere Costa?

Costa riprende da maggio 2021, tra nuovi itinerari e cancellazioni. Savona – Costa Crociere rivede la sua programmazione, spostando la ripartenza delle sue navi a maggio 2021.

Come pagare crociera MSC?

Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners, JCB, Discover e American Express. Se si sceglie di pagare con carta di credito, il vostro conto verrà chiuso automaticamente al termine della crociera, senza bisogno di recarsi alla Reception – Servizio Clienti.

Come funziona l’imbarco su una nave da crociera?

L’ imbarco inizia secondo l’orario scritto sul biglietto della crociera. Il check-in chiude due ore prima dell’orario di partenza previsto. Prima di arrivare al porto, vi preghiamo di controllare che tutti i dati personali riportati sul biglietto e-ticket della crociera siano corretti.

You might be interested:  Quale E La Nave Da Crociera Piu Grande Al Mondo?

Cosa mettere in valigia per una crociera MSC?

Ecco cosa portare in crociera ovunque si decida di andare: documenti personali e di viaggio, carta di credito e/o contanti, medicine o dispositivi medici, caricabatterie, costume da bagno, crema solare, occhiali da sole, macchina fotografica, scarpe comode per le escursioni, shorts e magliette, almeno un paio di

Cosa sono le quote di servizio sulle navi?

Le Quote di Servizio sono a tutti gli effetti una mancia, esattamente come quella che si elargiva una volta al personale di cabina o a quello che ci aveva servito al ristorante….

Come funzionano le crociere con il Covid?

Tutti gli ospiti devono sottoporsi a un controllo della temperatura senza contatto. Tutti gli ospiti (a partire dai 2 anni di età) effettueranno uno screening COVID -19 (test con tampone antigenico) al terminal crociere prima dell’imbarco, per assicurarsi che siano sani e in forma per viaggiare.

Cosa vuol dire la sigla Msc?

La Mediterranean Shipping Company S.A., meglio nota con la sigla MSC, è la seconda compagnia di gestione di linee cargo a livello mondiale.

Come richiedere rimborso crociera MSC?

Per le crociere cancellate a partire dal 1 agosto 2020, in alternativa al voucher offerto da MSC Crociere i nostri ospiti potranno chiedere il rimborso di quanto pagato. Se desideri riscattare il tuo Voucher Future Cruise, compila il modulo qui o contatta il tuo agente di viaggio.

Come prenotare una crociera on line?

Direttamente su Crocieraonline.com: dopo aver scelto il tuo itinerario, la tua data di partenza e la tua cabina clicca sul bottone “Calcola il preventivo”. Riceverai per posta elettronica, un documento che ricapitola la tua domanda per te e per tutti i passeggeri che ti accompagnano.

You might be interested:  Risposta rapida: Come Funziona Una Crociera?

Come prenotare escursioni MSC?

MSC vende i biglietti per queste escursioni unicamente per comodità dei passeggeri. Pertanto, acquistando o prenotando escursioni tramite il presente sito internet o a bordo di qualunque nave MSC, l’utente accetta la stipula di un contratto con i gestori e gli operatori dell’ escursione.

Come contattare Costa Crociere?

via mail all’indirizzo: [email protected] costa.it. via posta certificata all’indirizzo: ufficio.legale. costa. crociere @legalmail.it. via posta ordinaria / raccomandata a: Costa Crociere S.p.A., Piazza Piccapietra, n. 48, 16121, Genova.

Quanto tempo prima imbarco Costa Crociere?

Quanto tempo prima devo recarmi all’ imbarco? Consigliamo di recarsi sempre all’ imbarco almeno 2 ore prima della partenza della propria crociera per agevolare le operazioni di imbarco di passeggeri e bagagli.

Che tipo di tampone fa Costa Crociere?

– gli ospiti che effettuano una crociera di 7 giorni saranno sottoposti a metà crociera al test diagnostico tramite tampone antigenico. Questa procedura sarà obbligatoria per gli ospiti con età maggiore di 6 anni. I costi del test saranno interamente sostenuti da Costa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *