FAQ: Cosa Non Portare In Crociera?

Cosa non si può portare in crociera Msc?

Oggetti vietati a bordo Alcool, armi da fuoco, oggetti taglienti come lame e forbici, materiale esplosivo e infiammabile, oggetti con elementi riscaldanti o fiamme libere (come ferri da stiro, piastre e ferri per capelli che generano calore, bollitori, fornelli elettrici, candele, incenso), droni.

Cosa non si può portare in crociera?

Elenco degli articoli vietati

  • Qualsiasi tipo di narcotici/droghe illegali, comprese le droghe sintetiche e la marijuana per uso medico.
  • Tutte le armi, le repliche o le imitazioni, i componenti e le munizioni.

Cosa mettere in valigia per una crociera MSC?

Ecco cosa portare in crociera ovunque si decida di andare: documenti personali e di viaggio, carta di credito e/o contanti, medicine o dispositivi medici, caricabatterie, costume da bagno, crema solare, occhiali da sole, macchina fotografica, scarpe comode per le escursioni, shorts e magliette, almeno un paio di

Cosa si può fare sulla crociera?

12 Cose da Fare in Crociera Durante la Navigazione

  • Rilassarsi nelle Spa.
  • Praticare attività sportive.
  • Dedicarsi allo Shopping.
  • Concedersi una cena o pranzo di lusso ordinando dal menu à la càrte.
  • Lasciarsi affascinare da intrattenimenti super tecnologici.
  • Tentare la fortuna al casinò
You might be interested:  I lettori chiedono: Cosa Visitare A Palma Di Maiorca In Crociera?

Come ci si veste in crociera Msc?

Per la vita di bordo è consigliato un abbigliamento casual. Inoltre si consiglia di portare sempre con sé un pullover o uno scialle per proteggersi dagli sbalzi di temperatura tra gli ambienti interni della nave, provvisti di aria condizionata, e l’esterno.

Chi va in crociera deve fare la quarantena?

Tutti gli ospiti devono sottoporsi a un controllo della temperatura senza contatto. Tutti gli ospiti (a partire dai 2 anni di età) effettueranno uno screening COVID-19 (test con tampone antigenico) al terminal crociere prima dell’imbarco, per assicurarsi che siano sani e in forma per viaggiare.

Cosa sono le quote di servizio sulle navi?

Le Quote di Servizio sono a tutti gli effetti una mancia, esattamente come quella che si elargiva una volta al personale di cabina o a quello che ci aveva servito al ristorante….

Quando riprenderanno le crociere Costa?

Costa riprende da maggio 2021, tra nuovi itinerari e cancellazioni. Savona – Costa Crociere rivede la sua programmazione, spostando la ripartenza delle sue navi a maggio 2021.

Come vestirsi per una crociera ad ottobre?

Maglie a manica lunga: potrebbero capitare giornate più fredde e senza almeno una maglia a manica lunga si rischia di gelare. Cardigan e giacche leggere: un cardigan è l’indumento perfetto che sta bene su tutto e che ci salva in parecchie situazioni. Indossalo quando hai bisogno di vestirti a strati.

Cosa mettere in valigia per una crociera in inverno?

Sono adatti quasi tutti i pantaloni Anatomie che sono elastane e leggeri. Consiglio di abbinare sopra una t-shirt ed una giacca per le escursioni termiche. La bora consigliata è grande e capiente mentre le scarpe devono essere comode: ballerine o stivaletti bassi.

You might be interested:  Domanda: Quante Navi Da Crociera Ci Sono Nel Mondo?

Cosa comprende il pacchetto Easy Msc?

Pacchetto Easy – a partire da 32 € p.p. a notte* Selezione di vini della casa al bicchiere. Selezione di cocktail classici. Bevande miste e cocktail analcolici. Bevande analcoliche e succhi di frutta al bicchiere.

Cosa si può fare su una nave da crociera?

Le navi da crociera oltre ad avere palestre attrezzate con i più moderni macchinari, hanno a bordo campi per giocare a tennis, calcio, basket o golf. Inoltre si organizzano lezioni di gruppo come yoga, pilates o zumba. Puoi anche fare jogging lungo i percorsi esterni e respirare a pieni polmoni lo iodio del mare.

Cosa fare su MSC Seaside?

MSC Seaside offre un divertimento illimitato per tutti, con un teatro all’avanguardia, sale da bowling e un parco acquatico interattivo supiù livelli con cinque scivoli d’acqua, un percorso avventura e un’area AquaPlay™ progettata per i più piccoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *