FAQ: Cosa Portare In Crociera In Grecia?

Cosa mettere in valigia per una crociera di 7 giorni Mediterraneo?

Ecco cosa portare in crociera ovunque si decida di andare: documenti personali e di viaggio, carta di credito e/o contanti, medicine o dispositivi medici, caricabatterie, costume da bagno, crema solare, occhiali da sole, macchina fotografica, scarpe comode per le escursioni, shorts e magliette, almeno un paio di

Cosa mettere in valigia per andare in Grecia?

Cosa mettere in Valigia per la Grecia?

  • Gli occhiali da sole.
  • Un cappello per proteggersi dal Sole.
  • Una guida turistica.
  • Una giacca leggera.
  • Crema solare e lozione dopo sole.
  • Maschera, pinne e boccaglio.
  • Una macchina fotografica o smartphone con fotocamera.
  • Zaino leggero per le escursioni.

Cosa indossare per una serata di gala in crociera?

Niente jeans ultra attillati. Niente vestito. Camminerai, molto, a lungo, tutto il giorno. Quindi, preferisci l’abbigliamento sportivo, abiti dove ti senti a tuo agio: scarpe da trekking, scarpe da ginnastica, leggings sportivi o abbigliamento casual appropriato.

You might be interested:  Cosa Portare In Crociera Msc Grecia?

Come mi devo vestire Se vado in Grecia a Rodi?

Cosa portare: Clima molto caldo e asciutto, fortunatamente ventilato. Quindici giorni consecutivi di sole limpido stupendo, come del resto il mare. Quindi l’abbigliamento consigliato è vestiti molto leggeri e pratici, preferibilmente in cotone e lino.

Come vestirsi per una crociera nel Mediterraneo?

Se è estate o si scelgono rotte esotiche, non possono mancare pantaloncini corti, magliette, costumi da bagno, scarpe da ginnastica, infradito, creme solari protettive, occhiali da sole. Per le estati nel Nord Europa o per il Mediterraneo d’autunno è necessario portare con sé qualche maglioncino e un giubbotto.

Cosa mettere in valigia per una crociera?

Per la prima parte della giornata, l’abbigliamento da mettere in valigia per la crociera deve quindi prevedere costumi da bagno, copri-costumi e ciabattine infradito per la piscina e poi pantaloncini comodi, scarpe da ginnastica, un paio di leggins e qualche maglietta.

Cosa mettere in valigia per andare a Rodi?

In estate a Rodi può fare molto caldo ed è assolutamente indispensabile portare con se abiti leggeri, meglio ancora se di cotone. Proteggetevi sempre dal sole con un cappello e non dimenticate la crema solare, mentre per la sera, una giacca leggera vi tornerà sicuramente utile.

Cosa mettere in valigia per andare a Creta?

In valigia, per l’estate cretese, dovrete sicuramente mettere vestiti leggeri e traspiranti in quanto il clima è davvero molto caldo. Immancabili i costumi per poter fare il bagno e la crema solare. Per la sera, ricordate di portare con voi qualcosa che possa ripararvi dalla brezza che soffia una volta calato il sole.

Cosa mettere in valigia per il mare?

Cosa portare?

  1. La spiaggia. Per quanto ovvio possa sembrare, spiagge diverse richiedono liste diverse.
  2. Protezione solare. Assolutamente da non dimenticare nella valigia per il mare.
  3. Costume da bagno.
  4. Occhiali da sole.
  5. Cappello.
  6. Fazzoletti.
  7. Asciugamano o pareo.
  8. Crema dopo-sole.
You might be interested:  Domanda: Lavorare Come Animatore Su Navi Da Crociera?

Come vestire in crociera Msc?

Per la vita di bordo è consigliato un abbigliamento casual. Inoltre si consiglia di portare sempre con sé un pullover o uno scialle per proteggersi dagli sbalzi di temperatura tra gli ambienti interni della nave, provvisti di aria condizionata, e l’esterno.

Come vestirsi per una crociera ad ottobre?

Maglie a manica lunga: potrebbero capitare giornate più fredde e senza almeno una maglia a manica lunga si rischia di gelare. Cardigan e giacche leggere: un cardigan è l’indumento perfetto che sta bene su tutto e che ci salva in parecchie situazioni. Indossalo quando hai bisogno di vestirti a strati.

Come funzionano le escursioni in crociera Msc?

Le compagnie di navigazione che offrono le proprie escursioni si occupano del noleggio di navette e/o autobus, andata e ritorno, dalla nave al luogo della visita. I passeggeri avranno quindi la sicurezza di partire e tornare alla nave in tempo, senza correre il rischio di vederla salpare senza di loro.

Come vestirsi in Grecia ad agosto?

Il costume intero è la vera novità, ma non vi regalerà un’abbronzatura uniforme. La showgirl consiglia i bikini per i primi giorni al sole, per poi sfoggiare i costumi interi più trendy dell’estate. Chi avrà voglia di visitare i siti archeologici, dovrà indossare abiti freschi e comodi.

Come vestirsi a Skiathos?

Ci sono però due punti molto negativi a mio parere: fa caldissimo e soprattutto le stradine sono scoscese e molto scivolose. Quindi oltre a vestirsi leggeri vi raccomando di indossare scarpe senza tacco o con il tacco largo…. molto largo!

Come ci si veste a Mykonos?

Mykonos è una località marittima in cui giungono persone da tutto il mondo, pertanto la tua valigia può riprendere diversi stili senza alcun problema. Puoi mettere in valigia abiti leggeri, gonnelloni lunghi, camicioni adatti per il mare o da completare con degli short in jeans.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *