I lettori chiedono: Come Entrare Nelle Navi Da Crociera?

Come lavorare sulle navi da crociera MSC?

Attraverso la sezione web MSC Crociere Lavoro del sito www.msccrociere.it, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso, anche effettuando una ricerca tematica per sede o dipartimento di interesse, e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale.

Cosa ci vuole per lavorare sulle navi da crociera?

Per lavorare sulle navi da crociera occorrono alcuni requisiti minimi:

  1. iscrizione al registro “Gente di mare”
  2. Essere dotato del libretto di navigazione.
  3. Conoscenza delle lingue straniere.
  4. precedenti esperienze e qualifiche professionali nel settore in cui si vuole operare.

Come Inviare il curriculum a Costa Crociere?

Scopri come candidarti alle opportunità di lavoro e carriera in Costa Crociere dalla sezione del sito Lavora Con Noi Costa Crociere. All’interno puoi cercare le posizioni aperte Costa Crociere a cui mandare il tuo curriculum oppure compilare il form per inviare la tua candidatura spontanea in Costa Crociere.

Quanto prende un comandante della Marina?

Un Sergente guadagna all’incirca 1.615 euro al mese (circa 19.385 euro lordi l’anno); un 2° Capo, invece, percepisce uno stipendio lordo mensile di circa 1.673 euro (circa 20.076 euro annui); alcune centinaia di euro in più per un 2° Capo Scelto che mensilmente percepisce uno stipendio di 1.730 euro, ovvero 20.767 euro

You might be interested:  Risposta rapida: Quanto Pesa Una Nave Da Crociera?

Quanto guadagna un capitano di marina?

Stipendio Ufficiale Marina Lo stipendio di un Tenente di Vascello è di circa 25.000 euro lordi all’anno, ovvero 2.100 euro al mese; Le cifre salgono di pari passo all’innalzamento del grado, difatti lo stipendio di un Capitano di Fregata/ Capitano di Corvetta è di 26.000 euro lordi l’anno, ovvero 2.200 euro al mese.

Chi organizza le crociere?

La MSC Crociere è una compagnia di navigazione, dedita al mercato delle crociere, con sede a Ginevra e sedi operative a Napoli, Genova e Venezia. La compagnia, a capitale interamente svizzero, impiega circa 15 500 dipendenti in tutto il mondo e ha uffici in 45 Paesi.

Come contattare Costa Crociere?

via mail all’indirizzo: [email protected] costa.it. via posta certificata all’indirizzo: ufficio.legale. costa. crociere @legalmail.it. via posta ordinaria / raccomandata a: Costa Crociere S.p.A., Piazza Piccapietra, n. 48, 16121, Genova.

Quando riparte Costa Crociere?

L’1 maggio torna a navigare, con partenza dal porto di Savona, la Costa Smeralda ma presto altre tre navi della compagnia saranno in mare, equamente divise tra Mediterraneo occidentale e orientale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *