Contents
- 1 Cosa ti offre una crociera?
- 2 Come pagare a bordo di Costa Crociere?
- 3 Cosa si paga a parte in crociera?
- 4 Quando riprenderanno le crociere Costa?
- 5 Cosa non si può fare in crociera?
- 6 Quanto può costare un biglietto per la crociera?
- 7 Come contattare Costa Crociere?
- 8 Cosa vuol dire cabina garantita costa?
- 9 Cosa è incluso in una crociera MSC?
- 10 Come si paga la crociera Msc?
- 11 Come funzionano le crociere con il Covid?
- 12 Quando riparte Costa Smeralda?
Cosa ti offre una crociera?
Oltre ai trattamenti e al benessere personale la crociera è sinonimo anche di Sport, anche in vacanza riuscirai a ritagliarti momenti per il tuo allenamento fisico. A bordo troverai anche: piscine, un campo polisportivo, un percorso jogging esterno, la palestra, terme e solarium.
Come pagare a bordo di Costa Crociere?
Hai tre modalità di pagamento tra cui scegliere:
- Acconto e saldo direttamente con Carta di Credito. Se scegli questa modalità il sistema ti da la possibilità di effettuare un saldo rateale.
- Acconto con Carta di Credito e saldo con bonifico bancario.
- Acconto e saldo con bonifico bancario.
Cosa si paga a parte in crociera?
Per farvi un esempio, su Costa Crociere al momento si paga 10 euro al giorno a testa per ogni giorno di crociera, quindi per una crociera di 7 giorni dovrete aggiungere 70 euro al prezzo finale, visto che il prezzo è A TESTA, se siete in cabina doppia con il vostro partner l’importo da aggiungere sarà di 140,00 euro.
Quando riprenderanno le crociere Costa?
Costa riprende da maggio 2021, tra nuovi itinerari e cancellazioni. Savona – Costa Crociere rivede la sua programmazione, spostando la ripartenza delle sue navi a maggio 2021.
Cosa non si può fare in crociera?
Le 10 cose da non fare su una nave da crociera
- Le 10 cose da non fare su una nave da crociera.
- Evitare phon e apparecchi elettrici.
- Vietato fumare su una nave da crociera.
- Vietato accendere una candela in cabina.
- Non lasciare nulla sul terrazzo della cabina.
- Non lasciare aperta la finestra della cabina.
Quanto può costare un biglietto per la crociera?
Il costo si aggira intorno ai 150 euro a persona, in cabina interna con pacchetto base incluso. Le compagnie di navi da crociera offrono solitamente pacchetti appositi per le vacanze in famiglia: per i minori di 18 anni che condividono la cabina con i propri genitori la crociera è gratuita.
Come contattare Costa Crociere?
via mail all’indirizzo: [email protected] costa.it. via posta certificata all’indirizzo: ufficio.legale. costa. crociere @legalmail.it. via posta ordinaria / raccomandata a: Costa Crociere S.p.A., Piazza Piccapietra, n. 48, 16121, Genova.
Cosa vuol dire cabina garantita costa?
Una Cabina Garantita (GTY) è una cabina a cui non viene assegnato alcun numero al momento della prenotazione. Una cabina può essere assegnata in qualsiasi momento dopo che è stato ricevuto il pagamento finale, fino al giorno della partenza.
Cosa è incluso in una crociera MSC?
Nel prezzo della crociera sono inclusi: la sistemazione nella cabina scelta per tutta la durata della crociera, il vitto a bordo(colazione, pranzo e cena nei buffet) ad esclusione delle bevande (a meno di acquisto di un pacchetto dedicato), il servizio di trasporto dei bagagli nei porti di inizio e termine della
Come si paga la crociera Msc?
Saldare il conto Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners, JCB, Discover e American Express. Se si sceglie di pagare con carta di credito, il vostro conto verrà chiuso automaticamente al termine della crociera, senza bisogno di recarsi alla Reception – Servizio Clienti.
Come funzionano le crociere con il Covid?
Tutti gli ospiti devono sottoporsi a un controllo della temperatura senza contatto. Tutti gli ospiti (a partire dai 2 anni di età) effettueranno uno screening COVID -19 (test con tampone antigenico) al terminal crociere prima dell’imbarco, per assicurarsi che siano sani e in forma per viaggiare.
Quando riparte Costa Smeralda?
È la prima nave della compagnia italiana a riprendere a operare nel 2021. 01 maggio 2021 Costa Smeralda, ammiraglia di Costa Crociere, parte oggi dal porto di Savona per una crociera di una settimana in Italia.