Spesso chiesto: Come Pagare A Rate Una Crociera?

Come pagare crociera MSC?

Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, Diners, JCB, Discover e American Express. Se si sceglie di pagare con carta di credito, il vostro conto verrà chiuso automaticamente al termine della crociera, senza bisogno di recarsi alla Reception – Servizio Clienti.

Cosa mettere in valigia per una crociera MSC?

Ecco cosa portare in crociera ovunque si decida di andare: documenti personali e di viaggio, carta di credito e/o contanti, medicine o dispositivi medici, caricabatterie, costume da bagno, crema solare, occhiali da sole, macchina fotografica, scarpe comode per le escursioni, shorts e magliette, almeno un paio di

Dove prenotare crociere scontate?

Attraverso il sito CrocieraEconomica.com vi guideremo nel capire questa tipologia di vacanza e nel trovare crociere ultra scontate; il nostro obiettivo è quello di illustrarvi come prenotarle sul web, su come scegliere le rotte e le destinazioni.

Cosa si paga sulla nave MSC?

Bevande miste e cocktail analcolici. Bevande analcoliche e succhi di frutta al bicchiere. Pacchetto Bevande Minori – a partire da € 15 p.p. a notte*

  • Cocktail analcolici.
  • Bibite gassate.
  • Bevande energetiche.
  • Acqua minerale.
  • Acqua aromatizzata.
  • Succhi di frutta.
  • Selezione di bevande al caffè
  • Cioccolata calda.
You might be interested:  Risposta rapida: Quanto Pesa L'ancora Di Una Nave Da Crociera?

Come richiedere rimborso crociera MSC?

Per le crociere cancellate a partire dal 1 agosto 2020, in alternativa al voucher offerto da MSC Crociere i nostri ospiti potranno chiedere il rimborso di quanto pagato. Se desideri riscattare il tuo Voucher Future Cruise, compila il modulo qui o contatta il tuo agente di viaggio.

Come prenotare una crociera on line?

Direttamente su Crocieraonline.com: dopo aver scelto il tuo itinerario, la tua data di partenza e la tua cabina clicca sul bottone “Calcola il preventivo”. Riceverai per posta elettronica, un documento che ricapitola la tua domanda per te e per tutti i passeggeri che ti accompagnano.

Come vestirsi per una crociera ad ottobre?

Maglie a manica lunga: potrebbero capitare giornate più fredde e senza almeno una maglia a manica lunga si rischia di gelare. Cardigan e giacche leggere: un cardigan è l’indumento perfetto che sta bene su tutto e che ci salva in parecchie situazioni. Indossalo quando hai bisogno di vestirti a strati.

Come vestirsi per una crociera nel Mediterraneo?

Se è estate o si scelgono rotte esotiche, non possono mancare pantaloncini corti, magliette, costumi da bagno, scarpe da ginnastica, infradito, creme solari protettive, occhiali da sole. Per le estati nel Nord Europa o per il Mediterraneo d’autunno è necessario portare con sé qualche maglioncino e un giubbotto.

Cosa non si può portare in crociera Msc?

Oggetti vietati a bordo Alcool, armi da fuoco, oggetti taglienti come lame e forbici, materiale esplosivo e infiammabile, oggetti con elementi riscaldanti o fiamme libere (come ferri da stiro, piastre e ferri per capelli che generano calore, bollitori, fornelli elettrici, candele, incenso), droni.

Quanto costa un biglietto per la MSC?

MSC Crociere: Crociera Mediterraneo a partire da 497 €

You might be interested:  I lettori chiedono: Quanto Costa Una Crociera In Grecia?

Come funzionano le mance su MSC?

Su MSC Crociere le mance vengono automaticamente aggiunte al conto di bordo dei passeggeri e il loro importo dipende dalla destinazione scelta, ma si può anche chiedere all’atto della prenotazione di pagarle subito: per Mediterraneo, Nord Europa, Cuba, Dubai e Asia è prevista la quota in media di 10 euro a persona al

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *