Domanda: Dove Si Prende Il Traghetto Per La Sardegna?

Dove arriva il traghetto in Sardegna?

In Sardegna ci sono 5 porti dove arrivano i traghetti: Cagliari, Porto Torres, Olbia, Golfo d’Aranci e Arbatax.

Quali sono i traghetti più veloci per la Sardegna?

Il traghetto più veloce per la Sardegna è il collegamento da Livorno a Olbia.

Come raggiungere la Sardegna dall’italia?

Raggiungere la Sardegna in nave Le principali tratte sono: Olbia, nella parte settentrionale della Sardegna, è collegata con i porti di Civitavecchia, Livorno, Genova, Piombino e Napoli. Porto Torres è raggiungibile da Genova. Golfo Aranci è collegato con Civitavecchia, Fiumicino, Piombino e Livorno.

Quante ore di traghetto per la Sardegna?

Con Moby la durata delle corse notturne è di circa 7/9 ore, mentre quella delle corse diurne è leggermente inferiore (dalle 6 ore e mezza alle 8 ore ). Con Grimaldi Lines si arriva a destinazione in 8 ore con la traversata diurna Livorno – Olbia e in 9 ore con quella notturna.

Quanto costa il traghetto Napoli Cagliari?

Il prezzo dei traghetti Napoli Cagliari può variare a seconda del periodo in cui viene prenotato il viaggio (alta o bassa stagione). La tariffa media si aggira attorno a 235€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 192€ se si prenota durante la bassa stagione.

You might be interested:  Domanda: Come Si Dorme In Traghetto?

Quanto tempo impiega traghetto Livorno Olbia?

La durata del viaggio dal porto di Livorno a quello di Olbia varia tra le 6 ore e 30 minuti se si viaggia con Moby Lines e 8 ore con Grimaldi Lines.

Quando partono le navi da Cagliari per Napoli?

I traghetti viaggiano su traversate principalmente notturne, con partenze principalmente alle ore 19:10 di sera. Il porto di Cagliari e il porto di Napoli distano circa 265 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata ha un tempo di percorrenza di 14 ore e 30 minuti di navigazione.

Cosa serve per andare in Sardegna in nave?

Tutti i passeggeri devono essere muniti di:

  1. Carta d’identità in corso di validità;
  2. Biglietto con la prenotazione del viaggio in traghetto (non necessariamente in formato cartaceo, anche il biglietto online è sufficiente).

Cosa bisogna fare per andare in Sardegna in nave?

Scopri tutte le regole previste per poter viaggiare in aereo o in nave verso la Sardegna. A partire dal 16 giugno, puoi venire in Sardegna liberamente: non ci sono procedure particolari da seguire, ti basteranno carta di imbarco e documenti.

Quando compilare Sardegna sicura?

Anche la compilazione di tale scheda è obbligatoria e deve essere effettuata 48 ore prima della partenza. Al termine si riceve una mail di “Beni Benius in Sardegna ” con allegato un QR code da esibire al personale preposto all’imbarco.

Quanto costa il passaggio ponte per la Sardegna?

Partenza il 12/08, ritorno il 26/08; sistemazione in passaggio ponte per due persone adulte che viaggiano con automobile di lunghezza compresa tra i 4,01 metri e i 5 metri a un prezzo di 189,53 euro. Scegliendo la moto il prezzo passa a 153,03 euro.

You might be interested:  Domanda: Come Arrivare A Milos In Traghetto?

Quante ore di traghetto da Piombino a Olbia?

Più corse la settimana, la tratta dei traghetti Piombino – Olbia di MOBY è la più veloce verso la Sardegna: solo 5 ore e 30 minuti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *