Domanda: Quando Costa Meno Il Traghetto?

Quando costa meno il traghetto per la Sardegna?

Quando partire: è preferibile poter avere date flessibili. Partire nel weekend comporta dover spendere cifre maggiori, i prezzi più bassi sono con partenza lunedì e ancora meglio il martedì e il mercoledì.

Come avere sconti per traghetti Sardegna?

Applicare lo sconto è semplice: il cliente che ha prenotato il soggiorno presso una nostra struttura, riceverà su richiesta il codice sconto Moby/Tirrenia da inserire nell’apposito spazio presente nel motore di prenotazione Traghettilines integrato nel nostro sito web.

Quando è meglio prenotare il traghetto per la Sardegna?

Non esiste un momento specifico che permette di risparmiare sul traghetto, tuttavia è consigliabile prenotare almeno 5/6 mesi prima, dunque in inverno se si viaggia in estate.

Come risparmiare sui biglietti dei traghetti?

Il primo consiglio per risparmiare sulla prenotazione di un traghetto è, come per i voli, quello di prenotare in anticipo. Infatti le principali compagnie di navigazione offrono prezzi promozionali a chi prenota in anticipo già a partire dal mese di novembre dell’anno precedente.

You might be interested:  Spesso chiesto: Quanto Costa Il Traghetto Da Malta A Gozo?

Dove conviene prendere il traghetto per la Sardegna?

Tra le tratte che ti consigliamo per la Sardegna una delle più gettonate è quella del traghetto Civitavecchia Olbia raggiungibile con i traghetti Moby e Sardinia Ferries grazie ai biglietti low cost traghetti Sardegna offerti da Grimaldi Lines e Tirrenia.

Come ottenere sconti per traghetti Elba?

Chiamare il numero 0565 960130. Per usufruire di un codice sconto per prenotare i traghetti per l’isola d’ Elba, non dovete fare altro che chiamare il nostro call center al numero 0565 960130.

Dove inserire codice sconto Traghetti Elba?

Ti basterà cliccare sul logo di Moby e Toremar qui sotto per poter entrare nella pagina di Prenotazione Online e inserire il codice nell’apposito campo “ Codice promozione per sconto ” nella fase di calcolo del preventivo.

Dove inserire codice sconto traghettilines?

Devi inserire il codice sconto direttamente nel sito di Traghettilines prima di finalizzare il tuo acquisto. Il box in cui inserire il codice normalmente è menzionato come codice promozionale / codice sconto / coupon / voucher / buono sconto.

Quanto bisogna essere prima al traghetto?

È necessario per i passeggeri con veicolo al seguito, soprattutto in alta stagione, presentarsi all’imbarco del traghetto almeno 3 ore prima rispetto all’orario previsto per la partenza, per agevolare le procedure di carico auto, moto e camion sulla nave.

Come risparmiare per andare in Sardegna?

Vacanze in Sardegna qualche consiglio per risparmiare

  1. Prenotate per tempo.
  2. Optate per la bassa stagione.
  3. Prenotate traghetto o aereo on line.
  4. Occhio alle varie offerte.
  5. Evitate le zone più rinomate.
  6. Se possibile scegliere un alloggio non troppo vicino al mare.
  7. Controllate le varie offerte.
You might be interested:  Dove Si Prende Il Traghetto Per La Maddalena?

Quanto bisogna stare prima al porto?

Arriva in tempo per il tuo viaggio in nave! Organizza con attenzione il tuo viaggio e valuta l’anticipo con cui partire per arrivare puntuale al porto. Almeno 30 minuti prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 2 ore dalla partenza se hai un veicolo al seguito.

Quanto costa biglietto traghetto Sardegna?

Il tempo per percorrere le traversate in diurna è di 6 ore per Moby e di 8 ore per Grimaldi Lines mentre in notturna il tempo di traversata per percorrere le 161 miglia è di 8/9 ore. Prezzi a partire da 39,00 euro.

Quanto costa andare in Sardegna con la macchina?

Scegliere di imbarcare la propria motocicletta comporta un esborso di 120,90 euro mentre il camper ( con lunghezza non superiore ai 600cm) prevede un costo pari a 331,10 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *