Domanda: Quanto Costa Il Traghetto Da Civitavecchia A Olbia?

Quanto tempo ci vuole con la nave da Civitavecchia a Olbia?

I collegamenti da Civitavecchia a Olbia sono assicurati sia da corse diurne, la cui durata è di circa 5 ore, che da corse notturne che impiegano, invece, dalle 7 alle 8 ore di navigazione.

Quanto tempo ci vuole per arrivare in Sardegna con la nave?

Il tempo per percorrere le traversate in diurna è di 6 ore per Moby e di 8 ore per Grimaldi Lines mentre in notturna il tempo di traversata per percorrere le 161 miglia è di 8/9 ore.

Quali traghetti vanno in Sardegna da Civitavecchia?

Le principali compagnie di navigazione che servono la Sardegna dal porto di Civitavecchia sono:

  • Grimaldi Lines;
  • Sardinia Ferries;
  • Tirrenia;
  • GNV;
  • Moby;
  • Saremar.

Quanto ci mette il traghetto da Civitavecchia in Sardegna?

Civitavecchia Traghetti – Durata viaggio per la Sardegna Da qui effettuano viaggi per l’isola sarda ben due compagnie di traghetti: Tirrenia e Grimaldi Lines. La tratta Civitavecchia – Olbia è garantita da Tirrenia con traversata notturna e diurna. Le durate del viaggio sono rispettivamente 5,5/7 ore e 8 ore.

You might be interested:  Dove Prendere Traghetto Per Ischia?

Quante ore di traghetto Livorno Sardegna?

La durata del viaggio dal porto di Livorno a quello di Olbia varia tra le 6 ore e 30 minuti se si viaggia con Moby Lines e 8 ore con Grimaldi Lines.

Come andare in Sardegna con la nave?

Raggiungere la Sardegna in nave Le principali tratte sono: Olbia, nella parte settentrionale della Sardegna, è collegata con i porti di Civitavecchia, Livorno, Genova, Piombino e Napoli. Porto Torres è raggiungibile da Genova. Golfo Aranci è collegato con Civitavecchia, Fiumicino, Piombino e Livorno.

Quanto costa traghettare il camper in Sardegna?

L’imbarco della motocicletta prevede un esborso di 236,62 euro mentre il camper (con lunghezza non superiore ai 600cm), comporta un costo del biglietto di 461,32 euro.

Quando è meglio prenotare il traghetto per la Sardegna?

Per i viaggi in Sardegna in estate conviene prenotare i biglietti del traghetto vari mesi prima. Muovendosi almeno 6-8 mesi prima della partenza prevista (diciamo l’autunno precedente) è possibile trovare le tariffe migliori e alcune offerte da non lasciarsi scappare.

Quali sono i traghetti per la Sardegna?

Le compagnie di traghetti che partono dall’Italia e arrivano in Sardegna sono essenzialmente 5: Grandi Navi Veloci (GNV), Grimaldi Lines, Moby, Sardinia Ferries e Tirrenia. L’isola è inoltre collegata con altre località come la Corsica dalla compagnia Blunavy e dalla Corsica Ferries.

Quali sono i migliori traghetti per la Sardegna?

Traghetti per la Sardegna 2019: le compagnie migliori

  • Moby Lines. La compagnia di traghetti Moby Lines è una delle più famose, anche perché è quella che offre il maggior numero di collegamenti per la Sardegna.
  • Tirrenia.
  • Grimaldi Lines.
  • Sardinia Ferries.
You might be interested:  Traghetto Salerno Messina Quanto Impiega?

Quanto costa traghetto Livorno Sardegna?

Il costo medio del traghetto Livorno Olbia si aggira attorno ai 150€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 95€, se prenotati in bassa stagione con Moby Lines.

Quanto costa il traghetto per l’isola d’Elba?

Come prenotare e pagare un traghetto per l’ Elba I prezzi dei traghetti sono flessibili e dipendono da diversi fattori, quali la tratta scelta e il periodo di partenza, tuttavia si mantengono su un range che va dai 15 ai 20 euro per tratta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *