Domanda: Quanto Costa Traghetto Per La Maddalena?

Come arrivare a La Maddalena da Palau?

L’unico modo per raggiungere la Maddalena è quella di prendere il traghetto da Palau. Palau si trova in provincia di Olbia-Tempio e dista: 70 km da San Teodoro.

Dove imbarcarsi per La Maddalena?

I traghetti partono dal porto di Palau, situato a 50 minuti a nord dall’aeroporto di Olbia, e approdano nel porto di Cala Gavetta, sull’isola principale di La Maddalena, dopo un tragitto di in appena 20 minuti.

Quanto costa il traghetto da Portovesme a Carloforte?

Le partenze previste da Portovesme sono 17 al giorno e coprono l’intera giornata, dalle 6:00 alle 24:00. Il prezzo di un biglietto di andata e ritorno per un adulto è di circa 9 euro nel periodo estivo.

Come raggiungere La Maddalena da San Teodoro?

Ci sono 2 modi per andare da San Teodoro a La Maddalena in bus o in traghetto

  1. Prendi il bus da La Traversa a Arzachena Viale Dettori 41 5504.
  2. Prendi il traghetto da Palau a La Maddalena Delcomar-La Maddalena -Palau.

Come girare a La Maddalena?

Si può arrivare ad Olbia, in aereo o in nave e raggiungere il porto di Palau in auto o autobus, attraverso la statale 125 Olbia-Palau. Anche Cagliari ed Alghero hanno degli scali aeroportuali e da lì si può arrivare ad Olbia in pullman o in auto.

You might be interested:  Dove Prendere Il Traghetto Per Burano?

Come spostarsi sulla Maddalena?

Innanzitutto come arrivare a La Maddalena se si è senza macchina: esistono compagnie di autobus che garantiscono il collegamento Olbia-Palau, la compagnia regionale ARST dal porto o dalla città di Olbia (costo della corsa 3 euro), la compagnia Turmo Travel dall’aeroporto di Olbia (costo della corsa 8 euro).

Come raggiungere le spiagge della Maddalena?

Le spiagge più belle dell’Arcipelago di La Maddalena sono raggiungibili con la compagnia di autobus Turmo Travel. La linea 1 parte dall’isola madre e giunge, attraverso il Ponte Moneta, a Caprera. La principale fermata cittadina della linea 1 è Colonna Garibaldi.

Come arrivare a piedi a Cala Coticcio?

Per raggiungere l’isola basta percorrere il ponte di 600m che la collega alla Maddalena. Se arrivate da Palau bisogna prendere uno dei traghetti che collega l’isola. Le compagnie di traghetti che fanno questa tratta sono la Maddalena Lines qui trovi tariffe e orari e la Delcomar che trovi qui.

Come raggiungere Spargi dalla Maddalena?

L’unico modo per raggiungere l’isola di Spargi è per via mare. Puoi noleggiare un’imbarcazione o approfittare del servizio di alcune barche private o da crociera.

Come si raggiunge l’isola di Carloforte?

Da Portovesme e da Calasetta partono i traghetti che consentono di raggiungere l’isola di Carloforte in 40 e 30 minuti di navigazione; da Portovesme le partenze dei traghetti per Carloforte sono solo diurne e prevedono l’imbarco dei veicoli mentre da Calasetta il servizio è sia diurno che notturno.

Come raggiungere l’isola di Pietro?

Essendo un’ isola, San Pietro è raggiungibile essenzialmente via mare. I traghetti partono ogni giorno e con frequenza (anche in orari notturni) da due porti: Calasetta e portovesme (frazione del comune di Portoscuso). Il viaggio ha una durata di circa 30/40 minuti ed è operato dalla compagnia navale Delcomar.

You might be interested:  FAQ: Quanto Costa Il Biglietto Del Traghetto Messina Villa San Giovanni?

Come arrivare a Carloforte in aereo?

Partendo dai principali aeroporti nazionali ed europei dovrete prendere un volo che vi condurrà all’aeroporto di Cagliari Elmas. Esistono diverse compagnie aeree che offrono voli giornalieri di linea, voli charter e low-cost.

Come arrivare all’isola della Maddalena in auto?

Ecco, per arrivare alla Maddalena in auto dovete prima raggiungere Palau, che si trova, in pratica, di fronte all ‘arcipelago. Da Olbia. Vi basta prendere la strada statale 125 Orientale Sarda e seguire le indicazioni per Palau. Il viaggio in auto dura circa 40 minuti.

Come arrivare a La Maddalena da Olbia?

C’è 1 modo per andare da Olbia a La Maddalena in bus o in traghetto

  1. Prendi il bus da Olbia Vecchio Ospedale Civile a Palau Porto Linea 601.
  2. Prendi il traghetto da Palau a La Maddalena Delcomar-La Maddalena -Palau.

Come si arriva a Palau?

Palau si può raggiungere in aereo o in traghetto. L’aeroporto più vicino a Palau è quello di Olbia “Costa Smeralda”, a 40 km da Palau. I collegamenti da e per i maggiori aeroporti italiani ed europei sono giornalieri e le principali compagnie che fanno scalo in Sardegna sono Meridiana, Alitalia, Easyjet.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *