Domanda: Traghetto Genova Porto Torres Quante Ore?

Quanto costa traghetto Genova Porto Torres?

Il prezzo medio dei traghetti Genova Porto Torres low cost si aggira attorno ai 250€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 132 € se si viaggia durante la bassa stagione con il traghetto Genova Porto Torres con Grandi Navi Veloci (GNV).

Quante ore di traghetto per Sardegna?

Con Moby la durata delle corse notturne è di circa 7/9 ore, mentre quella delle corse diurne è leggermente inferiore (dalle 6 ore e mezza alle 8 ore ). Con Grimaldi Lines si arriva a destinazione in 8 ore con la traversata diurna Livorno – Olbia e in 9 ore con quella notturna.

Quanto ci mette la nave da Porto Torres a Civitavecchia?

La rotta del traghetto Porto Torres Civitavecchia collega la Sardegna con il Lazio. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino a 4 volte a settimana ed ha una durata di circa 7 ore e 15 minuti.

You might be interested:  Risposta rapida: Dove Arriva Il Traghetto A Favignana?

Dove ci si imbarca a Genova per la Sardegna?

Terminal traghetti del porto di Genova I Terminal passeggeri dedicati ai traghetti sono situati presso Ponte Caracciolo, Calata Chiappella, Ponte Assereto e Ponte Colombo, da cui partono le rotte di Tirrenia, Moby e GNV per la Sardegna.

Come si chiama il porto di Genova?

Porto Petroli: importante porto petrolifero a livello europeo situato davanti al quartiere di Multedo.

Che traghetti vanno in Sardegna?

Compagnie Marittime per la Sardegna: Tirrenia, Grimaldi, Moby e Sardinia Ferries. Tirrenia svolge con regolarità la sua attività tutto l’anno sulle tratte Genova – Olbia e Porto Torres, Civitavecchia – Olbia, Arbatax e Cagliari, Napoli – Cagliari e, infine, Palermo – Cagliari.

Quante ore di traghetto Livorno Sardegna?

La durata del viaggio dal porto di Livorno a quello di Olbia varia tra le 6 ore e 30 minuti se si viaggia con Moby Lines e 8 ore con Grimaldi Lines.

Quanto ci mette la nave da Civitavecchia a Cagliari?

Un viaggio a bordo di una nave Tirrenia da Civitavecchia a Cagliari e viceversa può avere una durata di circa 13 ore. L’orario di partenza e arrivo dei traghetti può essere consultato online.

Come arrivare a Porto Torres da Civitavecchia?

I collegamenti tra il porto di Civitavecchia e Port Torres sono assicurati dalle navi traghetto Cruise Barcelona e Cruise Rome di Grimaldi Lines che permettono di raggiungere in circa 7 ore la Sardegna Nord Occidentale.

Quanto tempo ci vuole con la nave da Civitavecchia a Olbia?

I collegamenti da Civitavecchia a Olbia sono assicurati sia da corse diurne, la cui durata è di circa 5 ore, che da corse notturne che impiegano, invece, dalle 7 alle 8 ore di navigazione.

You might be interested:  I lettori chiedono: Traghetto Bari Grecia Quante Ore?

Come andare da stazione Genova al Porto?

Per l’Area Porto Antico si consiglia di scendere alla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe. Da lì il Porto Antico è raggiungibile: A piedi in 10/15 minuti. In autobus 35 direzione Via Vannucci, discesa Gramsci 2/metrò Darsena.

Dove si fa il check in al porto di Genova?

Porto Passeggeri MOBY e Tirrenia

  • Raggiungere il porto: uscita Genova Ovest, seguire le indicazioni Porto Terminal Traghetti e MOBY.
  • Ingresso porto: Varco Albertazzi.
  • Check -in e imbarco: check -in elettronico nel piazzale antistante la nave.

Quanto costa imbarcare auto per Sardegna?

Stesse condizioni ma tratta Civitavecchia-Olbia: Per viaggio con automobile prezzo del biglietto di 620,23 euro, imbarcando la propria moto il costo è di 477,88 euro, infine, imbarcare il camper comporta un esborso di 412,23 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *