Contents
- 1 Come risparmiare sul biglietto della nave?
- 2 Quando conviene fare il biglietto del traghetto per la Sardegna?
- 3 Dove conviene prenotare traghetto Sardegna?
- 4 Quanto costa biglietto traghetto Sardegna?
- 5 Cosa sono i diritti di prenotazione dei traghetti?
- 6 Come prenotare il traghetto per la Sardegna?
- 7 Come risparmiare sui traghetti per la Sicilia?
- 8 Come risparmiare per andare in Sardegna?
- 9 Quante ore di traghetto da Piombino a Olbia?
- 10 Dove si fanno i biglietti dei traghetti?
- 11 Come funziona traghettilines?
Il primo consiglio per risparmiare sulla prenotazione di un traghetto è, come per i voli, quello di prenotare in anticipo. Infatti le principali compagnie di navigazione offrono prezzi promozionali a chi prenota in anticipo già a partire dal mese di novembre dell’anno precedente.
Quando conviene fare il biglietto del traghetto per la Sardegna?
Quando prenotare: mai nel weekend e il lunedì, poiché i prezzi tendono ad aumentare. Acquista il martedì e i giorni successivi, fino al venerdì mattina. Pare che Gennaio sia il mese migliore per prenotare un viaggio, ma per programmare le vacanze in Sardegna spesso è troppo presto.
Dove conviene prenotare traghetto Sardegna?
Rivolgendosi a piattaforme come Traghetti, per esempio, specializzato nelle prenotazioni online per i traghetti sulla Sardegna e tantissime altre destinazioni, è possibile individuare subito le proposte più vantaggiose offerte dalle compagnie navali.
Quanto costa biglietto traghetto Sardegna?
Il tempo per percorrere le traversate in diurna è di 6 ore per Moby e di 8 ore per Grimaldi Lines mentre in notturna il tempo di traversata per percorrere le 161 miglia è di 8/9 ore. Prezzi a partire da 39,00 euro.
Cosa sono i diritti di prenotazione dei traghetti?
Il compenso riconosciuto a Traghetti.com sotto la voce ” diritti di prenotazione “, si riferisce al compenso percepito per le spese amministrative di gestione della pratica.
Come prenotare il traghetto per la Sardegna?
Prenotare i biglietti nave per la Sardegna è semplice e veloce con Grimaldi Lines! Puoi acquistare i tuoi ticket traghetti per la Sardegna direttamente sul nostro sito, dove sono disponibili tutti gli orari, i giorni e i prezzi delle navi che viaggiano verso l’isola.
Come risparmiare sui traghetti per la Sicilia?
E, alla fine, avrete anche trovato qualche buona idea per organizzare le prossime vacanze. … per risparmiare sul costo del biglietto per i traghetti per la Sicilia:
- Usare un comparatore. Questo è il primissimo consiglio per risparmiare sul costo del biglietto.
- Prenotare un passaggio ponte.
- Prenotare in largo anticipo.
Come risparmiare per andare in Sardegna?
Vacanze in Sardegna qualche consiglio per risparmiare
- Prenotate per tempo.
- Optate per la bassa stagione.
- Prenotate traghetto o aereo on line.
- Occhio alle varie offerte.
- Evitate le zone più rinomate.
- Se possibile scegliere un alloggio non troppo vicino al mare.
- Controllate le varie offerte.
Quante ore di traghetto da Piombino a Olbia?
Più corse la settimana, la tratta dei traghetti Piombino – Olbia di MOBY è la più veloce verso la Sardegna: solo 5 ore e 30 minuti.
Dove si fanno i biglietti dei traghetti?
Traghetto: acquistare i biglietti. I biglietti per il traghetto si possono comprare in molti modi: in internet, in agenzia di viaggio o direttamente in biglietteria. In teoria è la stessa cosa, ma nella pratica vi sono piccole differenza tra i vari metodi che è bene conoscere.
Come funziona traghettilines?
sul sito traghetti lines trovi tutte le partenze e puoi anche prenotare insieme compagnie diverse ma ti conviene sbatterti un pochino e prenotare con le compagnie perché risparmi i diritti di prenotazione. Ti consiglio di usarlo per trovare l’offerta.