I lettori chiedono: Quanto Costa Il Traghetto Per La Sardegna In Camper?

Quanto costa il traghetto ROMA Sardegna?

La tratta viene coperta tutto l’anno con un minimo di 2 partenze nel periodo invernale e 5 partenze a settimana da giugno a settembre dalla Compagnia Grimaldi Lines. Il tempo di traversata per coprire le 170,00 miglia è di circa 7 ore e 15 minuti. Prezzi a partire da 50.60 euro.

Come andare in Sardegna con camper?

Arrivare in Sardegna con il camper Per trascorrere qualche giorno a esplorare la Sardegna in camper è possibile prendere uno dei tanti traghetti che partono dalle principali città portuali italiane come Genova, Livorno, Civitavecchia e Napoli.

Quanto si paga per la macchina per andare in Sardegna?

Quanto costa imbarcare la macchina per la Sardegna Veniamo ai costiil prezzo medio per Andare in macchina in Sardegna si aggira attorno ai 50/60 Euro di traghetto a seconda della stagione e della compagnia.

Quali sono i traghetti più veloci per la Sardegna?

Il traghetto più veloce per la Sardegna è il collegamento da Livorno a Olbia.

Quanto ci vuole ad andare in Sardegna con il traghetto?

Con Moby la durata delle corse notturne è di circa 7/9 ore, mentre quella delle corse diurne è leggermente inferiore (dalle 6 ore e mezza alle 8 ore). Con Grimaldi Lines si arriva a destinazione in 8 ore con la traversata diurna Livorno – Olbia e in 9 ore con quella notturna.

You might be interested:  Dove Si Prende Il Traghetto A Reggio Calabria?

Come si arriva da Napoli in Sardegna?

Il collegamento diretto per la Sardegna è effettuato dalla compagnia Tirrenia con la rotta Napoli – Cagliari, attiva tutto l’anno, due volte la settimana. La traversata ha una durata di circa 13 ore e 30 minuti, con partenza nel tardo pomeriggio da Napoli e arrivo a Cagliari il giorno successivo.

Come andare in Sardegna con la nave?

Raggiungere la Sardegna in nave Le principali tratte sono: Olbia, nella parte settentrionale della Sardegna, è collegata con i porti di Civitavecchia, Livorno, Genova, Piombino e Napoli. Porto Torres è raggiungibile da Genova. Golfo Aranci è collegato con Civitavecchia, Fiumicino, Piombino e Livorno.

Dove si può fare campeggio libero in Sardegna?

Ecco allora qualche consiglio per i campeggiatori che puntano a una vacanza sull’isola.

  • La bellissima baia del Golfo di Orosei, Sardegna.
  • Cala Mariolu, una delle spiagge del Golfo di Orosei, Sardegna.
  • La spiaggia di Teulada, Sardegna.
  • Palau, veduta dalla scogliera a forma di orso, Sardegna.

Quanto costa traghettare con la macchina?

Il biglietto per attraversare lo Stretto in auto ha un costo di 37 euro, al quale si aggiungerà un solo euro per il biglietto completo di andata e ritorno.

Quanto costa viaggiare in nave?

Il costo si aggira intorno ai 150 euro a persona, in cabina interna con pacchetto base incluso. Le compagnie di navi da crociera offrono solitamente pacchetti appositi per le vacanze in famiglia: per i minori di 18 anni che condividono la cabina con i propri genitori la crociera è gratuita.

Quanto si spende per andare in Sardegna?

La Sardegna è un’isola e per raggiungerla ci sono due modi: l’aereo e il traghetto. Entrambi partono da dicembre-gennaio con costi relativamente bassi, anche sotto i 50 euro (a seconda della classe del volo o della sistemazione sul traghetto), ma possono raggiungere, alle soglie dell’estate, i 300 euro a persona.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *