I lettori chiedono: Traghetto Trapani Favignana Quanto Tempo?

Quanto dura il traghetto Trapani Favignana?

La rotta dei traghetti Favignana Trapani collega Isole Egadi con la Sicilia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Liberty Lines Fast Ferries. La corsa viene effettuata fino a 15 volte al giorno ed ha una durata di circa 30 minuti di navigazione.

Quanto costa un biglietto per Favignana?

Il prezzo del biglietto dell’aliscafo per Favignana è di circa 12 euro a passeggero, più commissioni. E’ possibile prenotare online il biglietto per Favignana.

Quanto costa il traghetto da Trapani a Favignana?

Il traghetto o l’aliscafo da Trapani a Favignana costa circa 10 euro, tuttavia bisogna considerare anche altri fattori infatti, il costo del traghetti da Trapani a Favignana, può variare a seconda del mese in cui scegli di viaggiare, solitamente in bassa stagione il prezzo medio di due passeggeri con auto arriva a

Dove prendere traghetto Trapani Favignana?

In Aliscafo Favignana, Levanzo e Marettimo sono servite dalle compagnie Siremar e Liberty Lines con aliscafi e catamarani in partenza da Trapani e Marsala. Le biglietterie sono ubicate di fronte al molo da cui salpano i mezzi. E’ possibile prenotare online il biglietto del traghetto per le Egadi in pochi minuti.

Come arrivare a Favignana da Trapani?

Favignana può essere raggiunta comodamente con uno degli aliscafi che, durante l’alta stagione, partono da Napoli, Trapani e Marettimo e che ci impiegano trenta minuti per raggiungere l’isola. Le principali compagnie che propongono questo tipo di trasporto sono la Siremar, l’Ustica Lines e la Liberty Lines.

You might be interested:  I lettori chiedono: Quante Ore Traghetto Genova Olbia?

Dove lasciare la macchina per andare a Favignana?

Al piazzale Vittorio Emanuele di Trapani troverete un grande spiazzo con ampia disponibilità di posti auto. Il parcheggio si trova vicino alla stazione ferroviaria ed è anche punto di partenza degli autobus urbani.

Come si raggiunge l’isola d’Elba?

Per raggiungere l’ Isola d’Elba è necessario prendere il traghetto da Piombino Marittima, località facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus, dove in estate quattro compagnie di navigazione (Toremar, Moby Lines, Blu Navy e Corsica-Sardinia Ferries) dispongono di confortevoli navi che effettuano numerose corse

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *