Quante Ore Prima Dell’imbarco Traghetto?

Quanto tempo prima per imbarco Sardegna?

I passeggeri senza veicolo devono presentarsi all’ imbarco 30 minuti prima della partenza. I passeggeri con veicolo devono presentarsi all’ imbarco almeno 1 ora prima della partenza del traghetto.

Quanto tempo prima dell imbarco traghetto Moby?

Almeno 30 minuti prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 90 minuti dalla partenza se hai un veicolo al seguito. Almeno 1 ora prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 2 ore dalla partenza se hai un veicolo al seguito.

Quante ore prima imbarco Tirrenia?

1) Quanto tempo prima devo presentarmi all’ imbarco? Il tempo limite di presentazione è di 30 minuti per passeggeri senza veicolo al seguito e di 90 minuti per passeggeri con veicoli al seguito (Porto di Genova almeno 2 ore prima ).

Cosa fare prima di imbarcarsi per la Sardegna?

Trasporto per la Sardegna Vi informiamo che dal 16/06/2021, per l’ imbarco sarà sufficiente presentarsi con il biglietto e documento d’identità. Le ordinanze non sono state prorogate, pertanto, non è più necessario sottoporsi al tampone, aver effettuato il vaccino e registrarsi sulla piattaforma della Regione.

You might be interested:  Risposta rapida: Dove Si Prende Il Traghetto Per Lampedusa?

Dove ci si imbarca per andare in Sardegna?

I porti di arrivo in Sardegna sono Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres, Santa Teresa di Gallura, Arbatax e Cagliari.

Cosa serve per imbarcarsi per la Sardegna?

Tutti i passeggeri devono essere muniti di:

  1. Carta d’identità in corso di validità;
  2. Biglietto con la prenotazione del viaggio in traghetto (non necessariamente in formato cartaceo, anche il biglietto online è sufficiente).

Quanto tempo prima bisogna arrivare al porto?

È necessario per i passeggeri con veicolo al seguito, soprattutto in alta stagione, presentarsi all’imbarco del traghetto almeno 3 ore prima rispetto all’orario previsto per la partenza, per agevolare le procedure di carico auto, moto e camion sulla nave.

Come imbarcarsi per l’Elba?

Per raggiungere l’Isola d’ Elba è necessario prendere il traghetto da Piombino Marittima, località facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus, dove in estate quattro compagnie di navigazione (Toremar, Moby Lines, Blu Navy e Corsica-Sardinia Ferries) dispongono di confortevoli navi che effettuano numerose corse

Dove ci si imbarca per le isole Tremiti?

Varie compagnie marittime collegano le Isole Tremiti tutto l’anno con navi, motonavi, traghetti, aliscafi, ecc. in partenza, a seconda dei periodi, dai porti dell’Abruzzo (Pescara, Ortona, Vasto), del Molise (Termoli) e della Puglia, località Gargano (Manfredonia, Vieste, Peschici e Rodi Garganico).

Come usare bonus Tirrenia?

Il bonus potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione TIRRENIA. Il bonus può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del bonus stesso.

Quando compilare Sardegna sicura?

Anche la compilazione di tale scheda è obbligatoria e deve essere effettuata 48 ore prima della partenza. Al termine si riceve una mail di “Beni Benius in Sardegna ” con allegato un QR code da esibire al personale preposto all’imbarco.

You might be interested:  Domanda: Rifornimento Dove Si Compra Biglietto Traghetto?

Quando registrarsi per la Sardegna?

Dal 5 marzo per entrare in Sardegna era obbligatorio registrarsi sul sito della Regione o tramite l’app Sardegna Sicura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *