Quanto Costa Un Traghetto?

Quanto costa portare la macchina in traghetto?

Scegliere di imbarcare la propria motocicletta comporta un esborso di 120,90 euro mentre il camper (con lunghezza non superiore ai 600cm) prevede un costo pari a 331,10 euro.

Quanto costa il traghetto ROMA Sardegna?

La tratta viene coperta tutto l’anno con un minimo di 2 partenze nel periodo invernale e 5 partenze a settimana da giugno a settembre dalla Compagnia Grimaldi Lines. Il tempo di traversata per coprire le 170,00 miglia è di circa 7 ore e 15 minuti. Prezzi a partire da 50.60 euro.

Come prendere la nave con la macchina?

Una volta arrivato al porto è necessario recarsi nella biglietteria della compagnia per fare il check-in e ritirare la carta d’ imbarco. Solo con questo documento sarà possibile salire a bordo ed imbarcarsi, sia a piedi che con la propria vettura.

Quanto costa un viaggio in nave?

Il costo si aggira intorno ai 150 euro a persona, in cabina interna con pacchetto base incluso. Le compagnie di navi da crociera offrono solitamente pacchetti appositi per le vacanze in famiglia: per i minori di 18 anni che condividono la cabina con i propri genitori la crociera è gratuita.

You might be interested:  Domanda: Come Arrivare A Zante Con Il Traghetto?

Quali sono i traghetti più veloci per la Sardegna?

Il traghetto più veloce per la Sardegna è il collegamento da Livorno a Olbia.

Qual è il miglior traghetto per la Sardegna?

Il traghetto migliore per la Sardegna – Corsica Sardinia Elba Ferries.

Come pagare meno il traghetto?

Il primo consiglio per risparmiare sulla prenotazione di un traghetto è, come per i voli, quello di prenotare in anticipo. Infatti le principali compagnie di navigazione offrono prezzi promozionali a chi prenota in anticipo già a partire dal mese di novembre dell’anno precedente.

Quanto costa il biglietto per il Giglio?

I prezzi dei traghetti per l’isola del Giglio, variano a seconda della stagionalità, indicativamente costano tra i 12 ed i 15 euro, ed il costo di un auto inferiore ad i 4,5 metri di lunghezza va dai 40 ad i 47 euro, per sapere con precisione quanto costa il traghetto per l’isola del Giglio nel periodo che più ti

Quanto costa il biglietto per il traghetto per Capri?

Mediamente, il viaggio in traghetto da Napoli a Capri costa intorno ai 22-23 euro. Il prezzo è da considerarsi medio perché può variare in base a due fattori, ovvero la stagione nella quale si prenota il viaggio e le singole compagnie che offrono il servizio.

Come andare in Sardegna con la nave?

Raggiungere la Sardegna in nave Le principali tratte sono: Olbia, nella parte settentrionale della Sardegna, è collegata con i porti di Civitavecchia, Livorno, Genova, Piombino e Napoli. Porto Torres è raggiungibile da Genova. Golfo Aranci è collegato con Civitavecchia, Fiumicino, Piombino e Livorno.

Quanto costa il traghetto per l’isola d’Elba?

Come prenotare e pagare un traghetto per l’ Elba I prezzi dei traghetti sono flessibili e dipendono da diversi fattori, quali la tratta scelta e il periodo di partenza, tuttavia si mantengono su un range che va dai 15 ai 20 euro per tratta.

You might be interested:  Domanda: Quanto Consuma Un Traghetto?

Dove acquistare biglietti traghetto Sardegna?

Su Traghettifacile.it è possibile prenotare i traghetti per la Sardegna per l’estate e per i diversi periodi dell’anno, potendo scegliere tra numerosi porti di arrivo e di partenza, e compagnie di navigazione, quali Tirrenia, Moby Lines, Sardinia Ferries, Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci, in modo da individuare la

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *