Risposta rapida: Come Risparmiare Sul Traghetto Per La Sardegna?

Come risparmiare sui biglietti dei traghetti?

Il primo consiglio per risparmiare sulla prenotazione di un traghetto è, come per i voli, quello di prenotare in anticipo. Infatti le principali compagnie di navigazione offrono prezzi promozionali a chi prenota in anticipo già a partire dal mese di novembre dell’anno precedente.

Quando conviene fare il biglietto del traghetto per la Sardegna?

Quando prenotare: mai nel weekend e il lunedì, poiché i prezzi tendono ad aumentare. Acquista il martedì e i giorni successivi, fino al venerdì mattina. Pare che Gennaio sia il mese migliore per prenotare un viaggio, ma per programmare le vacanze in Sardegna spesso è troppo presto.

Qual è il traghetto migliore per la Sardegna?

Il traghetto migliore per la Sardegna – Corsica Sardinia Elba Ferries.

Quanto costa biglietto traghetto Sardegna?

Il tempo per percorrere le traversate in diurna è di 6 ore per Moby e di 8 ore per Grimaldi Lines mentre in notturna il tempo di traversata per percorrere le 161 miglia è di 8/9 ore. Prezzi a partire da 39,00 euro.

Cosa sono i diritti di prenotazione dei traghetti?

Il compenso riconosciuto a Traghetti.com sotto la voce ” diritti di prenotazione “, si riferisce al compenso percepito per le spese amministrative di gestione della pratica.

You might be interested:  Come Arrivare A Creta Con Il Traghetto?

Come risparmiare sui traghetti per la Sicilia?

E, alla fine, avrete anche trovato qualche buona idea per organizzare le prossime vacanze. … per risparmiare sul costo del biglietto per i traghetti per la Sicilia:

  1. Usare un comparatore. Questo è il primissimo consiglio per risparmiare sul costo del biglietto.
  2. Prenotare un passaggio ponte.
  3. Prenotare in largo anticipo.

Come prenotare traghetti per Sardegna?

Con MOBY e Tirrenia puoi prenotare direttamente online i tuoi traghetti per la Sardegna, per goderti una vacanza all’insegna del relax e del divertimento presso la splendida isola italiana.

Dove conviene imbarcarsi per la Sardegna?

Tra i porti di partenza, i traghetti per la Sardegna partono con più frequenza da Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Trapani e Palermo, in Italia. Porto Vecchio e Bonifacio (Corsica), Marsiglia e Barcellona sono invece tra i porti esteri meglio collegati con la Sardegna.

Quante ore di traghetto da Piombino a Olbia?

Più corse la settimana, la tratta dei traghetti Piombino – Olbia di MOBY è la più veloce verso la Sardegna: solo 5 ore e 30 minuti.

Come ottenere sconti Grimaldi Lines?

Grimaldi Lines è partner di PAYBACK, il programma fedeltà multipartner che premia i tuoi acquisti di tutti i giorni. Se sei un cliente PAYBACK hai il 10% di sconto sull’acquisto dei collegamenti marittimi per Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia (da/per Brindisi) e puoi accumulare 1 punto per ogni euro speso!

Dove andare in vacanza in Sardegna per giovani?

Sardegna: dove andare per divertirsi? Le mete migliori sono queste

  1. Costa Smeralda. Basta soltanto il nome a evocare jet set internazionale, rinomati locali alla moda, mondanità, serate in spiaggia e litorali da sogno.
  2. San Teodoro.
  3. Santa Teresa di Gallura.
  4. Alghero.
  5. Villasimius.
You might be interested:  FAQ: Dove Arriva Il Traghetto All'isola D'elba?

Quanto costa traghettare il camper in Sardegna?

L’imbarco della motocicletta prevede un esborso di 236,62 euro mentre il camper (con lunghezza non superiore ai 600cm), comporta un costo del biglietto di 461,32 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *