Risposta rapida: Quanto Tempo Prima Imbarco Traghetto?

Quanto tempo prima per imbarco traghetto Sardegna?

I passeggeri senza veicolo devono presentarsi all’ imbarco 30 minuti prima della partenza. I passeggeri con veicolo devono presentarsi all’ imbarco almeno 1 ora prima della partenza del traghetto.

Come ci si imbarca su un traghetto?

Imbarco sul traghetto Le principali compagnie marittime utilizzano il check-in sotto bordo: ciò vuol dire che sarà sufficiente arrivare sul piazzale antistante il traghetto e mettersi ordinatamente in fila secondo quant disposto dagli addetti agli imbarchi.

Cosa non si può portare in traghetto?

Sui traghetti è possibile portare soltanto effetti personali, come indumenti, smartphone, computer. Sono assolutamente vietati articoli pericolosi, come sostanze potenzialmente nocive.

Quante ore prima imbarco Tirrenia?

1) Quanto tempo prima devo presentarmi all’ imbarco? Il tempo limite di presentazione è di 30 minuti per passeggeri senza veicolo al seguito e di 90 minuti per passeggeri con veicoli al seguito (Porto di Genova almeno 2 ore prima ).

Cosa fare prima di imbarcarsi per la Sardegna?

Trasporto per la Sardegna Vi informiamo che dal 16/06/2021, per l’ imbarco sarà sufficiente presentarsi con il biglietto e documento d’identità. Le ordinanze non sono state prorogate, pertanto, non è più necessario sottoporsi al tampone, aver effettuato il vaccino e registrarsi sulla piattaforma della Regione.

You might be interested:  I lettori chiedono: Quanto Costa Traghetto Per Sicilia?

Quanto tempo prima al porto?

Arriva in tempo per il tuo viaggio in nave! Organizza con attenzione il tuo viaggio e valuta l’anticipo con cui partire per arrivare puntuale al porto. Almeno 30 minuti prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 2 ore dalla partenza se hai un veicolo al seguito.

Cosa serve per viaggiare in nave?

È sufficiente il biglietto e un documento d’identità valido anche per i minori. Sali a bordo senza pensieri, leggi cosa portare con te. Le operazioni d’imbarco, per salire sul tuo traghetto con o senza auto, sono semplici e rapide.

Che documenti servono per lavorare sulle navi?

carta d’identità, passaporto. patente di guida. patente nautica.

Cosa serve per partire in nave?

Porta sempre con te:

  1. Il biglietto di viaggio GNV (vi ricordiamo di presentarvi al check-in con il biglietto stampato)
  2. Il passaporto di ciascun passeggero (se viaggi sulla Genova-Barcellona-Genova è sufficiente un documento valido nei paesi EU)
  3. Ricorda che anche i bambini devono avere il loro documento d’identità!

Dove si mettono le valigie sul traghetto?

Il bagaglio dovrà essere imbarcato correttamente chiuso e il passeggero potrà riporlo nelle apposite aree indicate o potrà tenerlo con sé avendo cura che non occupi ulteriori posti destinati ad altri passeggeri, che non intralci i corridoi e che sia sistemato in modo stabile.

Quante valigie posso portare in traghetto?

Le compagnie consentono 1 solo bagaglio a mano delle dimensioni di un trolley che normalmente deve avere le dimensioni di 60x40x20 cm.

Dove dormire sulla nave?

Vediamo le soluzioni nei dettagli.

  • Dormire nel Passaggio Ponte.
  • Per accedere alla nave normalmente si paga il “posto ponte”, che è il semplice accesso alla nave.
  • Poltrone.
  • Le poltrone sono l’alternativa più economica, subito dopo il sacco a pelo o il materassino.
  • Cabine.
You might be interested:  Spesso chiesto: Dove Si Prende Il Traghetto Per L Isola D Elba?

Come imbarcarsi per la Sardegna?

Per tutti i traghetti per la Sardegna, con partenza dai porti di Olbia, Porto Torres, Cagliari e Santa Teresa di Gallura, bisogna presentarsi all’imbarco della nave 90 o 30 minuti prima della partenza, rispettivamente se si parte con o senza veicolo al seguito.

Come usare bonus Tirrenia?

Il bonus potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione TIRRENIA. Il bonus può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del bonus stesso.

Come funzionano i traghetti Covid?

Operazioni di imbarco-sbarco-permanenza a bordo dei passeggeri. E’ necessario presentarsi a bordo con la mascherina che dovrà essere indossata per tutta la durata del viaggio. Limitazione dei contatti tra passeggeri e personale di bordo comunque nel rispetto del distanziamento sociale imposto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *