Spesso chiesto: Come Risparmiare Per Traghetto Sardegna?

Quando è meglio prenotare il traghetto per la Sardegna?

Quando prenotare: mai nel weekend e il lunedì, poiché i prezzi tendono ad aumentare. Acquista il martedì e i giorni successivi, fino al venerdì mattina. Pare che Gennaio sia il mese migliore per prenotare un viaggio, ma per programmare le vacanze in Sardegna spesso è troppo presto.

Come pagare meno traghetto?

Il primo consiglio per risparmiare sulla prenotazione di un traghetto è, come per i voli, quello di prenotare in anticipo. Infatti le principali compagnie di navigazione offrono prezzi promozionali a chi prenota in anticipo già a partire dal mese di novembre dell’anno precedente.

Come risparmiare per andare in Sardegna?

Vacanze in Sardegna qualche consiglio per risparmiare

  1. Prenotate per tempo.
  2. Optate per la bassa stagione.
  3. Prenotate traghetto o aereo on line.
  4. Occhio alle varie offerte.
  5. Evitate le zone più rinomate.
  6. Se possibile scegliere un alloggio non troppo vicino al mare.
  7. Controllate le varie offerte.

Dove conviene prenotare traghetto Sardegna?

Rivolgendosi a piattaforme come Traghetti, per esempio, specializzato nelle prenotazioni online per i traghetti sulla Sardegna e tantissime altre destinazioni, è possibile individuare subito le proposte più vantaggiose offerte dalle compagnie navali.

You might be interested:  I lettori chiedono: Quanto Costa Il Traghetto Per La Grecia?

Qual è la tratta più economica per la Sardegna?

Per andare la Sardegna il mezzo più economico ed efficace sono le navi e traghetti di diverse compagnie marittime (tra cui Moby, Grimaldi, Tirrenia, Sardinia Ferries ecc.), che con poche ore di viaggio consentono di portare cose la propria auto, moto o camper per viaggiare e scoprire le più note località Sarde e le

Quanto costa una cabina sulla nave?

Normalmente hanno un costo contenuto di circa 10 euro a persona, da sommare al costo del posto ponte. Della sistemazione in poltrona abbiamo già parlato in questo dettagliato articolo. Le cabine sono divise per varie tipologie: interne, esterne, cabine per disabili e cabine con accesso animali.

Cosa sono i diritti di prenotazione dei traghetti?

Il compenso riconosciuto a Traghetti.com sotto la voce ” diritti di prenotazione “, si riferisce al compenso percepito per le spese amministrative di gestione della pratica.

Come funziona traghettilines?

sul sito traghetti lines trovi tutte le partenze e puoi anche prenotare insieme compagnie diverse ma ti conviene sbatterti un pochino e prenotare con le compagnie perché risparmi i diritti di prenotazione. Ti consiglio di usarlo per trovare l’offerta.

Dove andare in vacanza in Sardegna senza spendere tanto?

Sardegna Low Cost: 10 Mete per Spendere Poco

  • Marina di Gonnesa, Carbonia-Iglesias.
  • Fluminimaggiore, Carbonia-Iglesias.
  • Portoscuso e l’Isola di San Pietro, Carbonia-Iglesias.
  • La grotta di San Giovanni, Carbonia-Iglesias.
  • Sottotorre e l’Isola di Sant’Antioco, Carbonia-Iglesias.
  • La spiaggia di Mari Pintau, Cagliari.

Quanto costa il biglietto del traghetto per la Sardegna?

La tratta viene coperta tutto l’anno con un minimo di 2 partenze nel periodo invernale e 5 partenze a settimana da giugno a settembre dalla Compagnia Grimaldi Lines. Il tempo di traversata per coprire le 170,00 miglia è di circa 7 ore e 15 minuti. Prezzi a partire da 50.60 euro.

You might be interested:  I lettori chiedono: Dove Si Prende Il Traghetto A Iseo?

Come prenotare il traghetto per la Sardegna?

Prenotare i biglietti nave per la Sardegna è semplice e veloce con Grimaldi Lines! Puoi acquistare i tuoi ticket traghetti per la Sardegna direttamente sul nostro sito, dove sono disponibili tutti gli orari, i giorni e i prezzi delle navi che viaggiano verso l’isola.

Dove si fanno i biglietti dei traghetti?

Traghetto: acquistare i biglietti. I biglietti per il traghetto si possono comprare in molti modi: in internet, in agenzia di viaggio o direttamente in biglietteria. In teoria è la stessa cosa, ma nella pratica vi sono piccole differenza tra i vari metodi che è bene conoscere.

Quando prenotare traghetto Sicilia?

In linea di massima, il traghetto per la Sicilia conviene prenotarlo circa due-tre mesi prima della partenza che desiderate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *