Spesso chiesto: Dove Prendere Il Traghetto Per La Sardegna?

Dove arriva il traghetto in Sardegna?

In Sardegna ci sono 5 porti dove arrivano i traghetti: Cagliari, Porto Torres, Olbia, Golfo d’Aranci e Arbatax.

Quali sono i traghetti più veloci per la Sardegna?

Il traghetto più veloce per la Sardegna è il collegamento da Livorno a Olbia.

Cosa serve per andare in Sardegna con la nave?

Tutti i passeggeri devono essere muniti di:

  1. Carta d’identità in corso di validità;
  2. Biglietto con la prenotazione del viaggio in traghetto (non necessariamente in formato cartaceo, anche il biglietto online è sufficiente).

Quanto costa biglietto traghetto Sardegna?

Il tempo per percorrere le traversate in diurna è di 6 ore per Moby e di 8 ore per Grimaldi Lines mentre in notturna il tempo di traversata per percorrere le 161 miglia è di 8/9 ore. Prezzi a partire da 39,00 euro.

Quante ore di traghetto per la Sardegna?

Con Moby la durata delle corse notturne è di circa 7/9 ore, mentre quella delle corse diurne è leggermente inferiore (dalle 6 ore e mezza alle 8 ore ). Con Grimaldi Lines si arriva a destinazione in 8 ore con la traversata diurna Livorno – Olbia e in 9 ore con quella notturna.

You might be interested:  Domanda: Traghetto Palau La Maddalena Quanto Costa?

Quanto costa il passaggio ponte per la Sardegna?

Partenza il 12/08, ritorno il 26/08; sistemazione in passaggio ponte per due persone adulte che viaggiano con automobile di lunghezza compresa tra i 4,01 metri e i 5 metri a un prezzo di 189,53 euro. Scegliendo la moto il prezzo passa a 153,03 euro.

Quanto costa il traghetto Napoli Cagliari?

Il prezzo dei traghetti Napoli Cagliari può variare a seconda del periodo in cui viene prenotato il viaggio (alta o bassa stagione). La tariffa media si aggira attorno a 235€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 192€ se si prenota durante la bassa stagione.

Quanto tempo impiega traghetto Livorno Olbia?

La durata del viaggio dal porto di Livorno a quello di Olbia varia tra le 6 ore e 30 minuti se si viaggia con Moby Lines e 8 ore con Grimaldi Lines.

Quando partono le navi da Cagliari per Napoli?

I traghetti viaggiano su traversate principalmente notturne, con partenze principalmente alle ore 19:10 di sera. Il porto di Cagliari e il porto di Napoli distano circa 265 miglia marine l’uno dall’altro e la traversata ha un tempo di percorrenza di 14 ore e 30 minuti di navigazione.

Cosa bisogna compilare per andare in Sardegna?

Per trascorrere le vacanze in Sardegna, o tornare nella propria terra nel caso si viva fuori, occorre compilare un’autocertificazione, come stabilisce l’ordinanza numero 27 della Regione Sardegna.

Cosa serve per andare in Sardegna con aereo?

Fino al 15 giugno 2021, tutti coloro che intendono imbarcarsi su linee aeree o marittime dirette in Sardegna, sono tenuti a registrarsi prima dell’imbarco tramite il modulo on line, e presentare copia della ricevuta di registrazione unitamente alla carta d’imbarco e a un documento d’identità in corso di validità.

You might be interested:  I lettori chiedono: Quanto Impiega Traghetto Napoli Ischia?

Quando compilare Sardegna sicura?

Anche la compilazione di tale scheda è obbligatoria e deve essere effettuata 48 ore prima della partenza. Al termine si riceve una mail di “Beni Benius in Sardegna ” con allegato un QR code da esibire al personale preposto all’imbarco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *