Spesso chiesto: Traghetto Genova Palermo Quanto Costa?

Quante ore di viaggio con la nave da Genova a Palermo?

La linea traghetti Genova Palermo è gestita da Grandi Navi Veloci, una delle principali compagnie di navigazione italiane che effettua il collegamento tutto l’anno con sei corse notturne a settimana della durata di circa 20 ore.

Quando arriva la nave da Genova a Palermo?

I traghetti Genova Palermo partono sempre allo stesso orario: si salpa verso le 23:00 e si arriva in Sicilia alle 19:30 circa, dopo una traversata di 20 ore e 30 minuti. La nave non effettua soste né cambi, perciò il viaggio è sempre diretto.

Come si chiama la nave Genova Palermo?

Per la tua vacanza o il tuo viaggio di lavoro scegli GNV e prenota online il tuo biglietto per la tratta Genova – Palermo (Sicilia).

Dove ci si imbarca a Genova per Palermo?

Genova ▷ Palermo All`ingresso del porto Varco Albertazzi, seguire le indicazioni delle compagnie per il piazzale d` imbarco antistante la nave.

You might be interested:  Risposta rapida: Come Arrivare A Trieste In Traghetto?

Quanto ci vuole ad arrivare in Sicilia dalla Calabria?

Traghetti Calabria – Sicilia – Durata viaggio Il tempo di percorrenza della tratta Vibo Valentia – Milazzo, invece è di circa 4 ore e mezzo. Anche questo viaggio è effettuato da Liberty Lines.

Quante miglia ci sono da Genova a Palermo?

Distanza Genova a Palermo Il percorso più breve tra Genova e Palermo è 1.399,40 km secondo il percorso. Il tempo di guida è di ca. 16h 21min.

Quanto costa imbarcare la macchina sul traghetto?

Scegliere di imbarcare la propria motocicletta comporta un esborso di 120,90 euro mentre il camper (con lunghezza non superiore ai 600cm) prevede un costo pari a 331,10 euro.

Come si chiama il porto di Genova?

Porto Petroli: importante porto petrolifero a livello europeo situato davanti al quartiere di Multedo.

Come acquistare food pass GNV?

Nei ristoranti e bar delle nostre navi sono previste pietanze senza glutine: avvisare la Reception al momento del check in. Prenota il tuo viaggio e acquista il Food Pass che preferisci, presso il Contact Center di GNV, le Agenzie di viaggio, le nostre biglietterie portuali o sul nostro sito.

Come seguire la navigazione di una nave?

La risposta è molto semplice vi basterà andare su MarineTraffic.com un sito web che vi permetterà di vedere su mappa, tutto il traffico navale in tempo reale direttamente online.

Dove fare check in GNV Palermo?

Check -in. Per effettuare il check -in i passeggeri devono presentarsi presso la biglietteria GNV in Calata Marinai d’Italia almeno due ore prima della partenza. Dal lunedì al sabato il check -in è operativo a partire dalle ore 17, la domenica a partire dalle ore 15.30.

You might be interested:  Risposta rapida: Come Trovare Un Buon Prezzo Traghetto Pozzallo Malta Consigli?

Come raggiungere l’isola di Favignana?

Favignana è raggiungibile in aliscafo dalla Sicilia e da Napoli. Chi preferisce raggiungere la Sicilia in aereo, può atterrare a Palermo o a Trapani Birgi. Nel primo caso è poi necessario raggiungere il porto di Trapani con il treno. Da lì, traghetti e aliscafi permettono di arrivare sull’isola facilmente.

Dove ci si imbarca a Napoli per Palermo?

La stazione Centrale è la più importante e consigliata per chi deve raggiungere il Molo Beverello, per imbarcarsi sui traghetti per la Sicilia.

Dove si fa il check in al porto di Genova?

Porto Passeggeri MOBY e Tirrenia

  • Raggiungere il porto: uscita Genova Ovest, seguire le indicazioni Porto Terminal Traghetti e MOBY.
  • Ingresso porto: Varco Albertazzi.
  • Check -in e imbarco: check -in elettronico nel piazzale antistante la nave.

Dove si fa il check in al porto di Palermo?

Vai al varco di accesso portuale e fai il check in: presenta il tuo biglietto (ricordati di stamparlo!) e i documenti di identità per ciascun passeggero, compresi i minori. Ti verranno consegnate le carte di imbarco, una per ciascun passeggero.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *